7\3\2023Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

7\3\2023Martedi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvole in giro
e si sempre nuvole in giro ma niente acqua, ieri ha tentato ma ha fatto 4 gocce e a pensare che ne avremmo bisogno
giornata ancora un po' movimentata a recuperare qualche materiale ma sempre in zona
Roberto io ieri all'lidl ho fatto spesa
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 7\3\2023Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un po' di solicino (ieri sera verso le 11 pioveva forte) si sta facendo spazio fra le nuvole, ma resta a rischio pioggia la situazione per stasera, meno freddo 8-)
Oggi s. Felicita auguri a tutte.
Ieri scesi a 3 gatti, linea di galleggiamento :roll: ho rispettato il mio programma.
Oggi camminata da giorno di lavoro, poi in studio; in precedenza probabile qualche commissione.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Colpa mia, ieri sera siamo usciti con Matilde e Lisa per andare a casa di Guido per festeggiare la laurea, quindi un pochino di movimento e quando sono tornato ero cotto per mettermi a scrivere. Bene comunque l’uscita di Lisa con una Phedra magistrale, oggi tocca il parrucchiere per Lisa accompagnata e poi la fisioterapista per la mia schiena contratta, nel mezzo lavoro ordinario.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dimenticavo, fatta anche io una spesa a Lidl, l’avvitatore a percussione mancava, l’altra volta avevo preso il pialletto….
Quelli a 40 volt erano troppo grossi e per me anche superflui.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
sole e frescolino. questa notte c'è stata un pochino di pioggia
In partenza per l'uliveto per vedere come è la situazione crescita erba.
Dovrò decidermi a tagliarla. Il rumore del decespugliatore mi sfonda le orecchie
e poco fanno le cuffie..
Se vuoi olio di casa qualche pena devi soffrire, in alternativa supermercato.
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... tanto grigiume e umidità ma niente piogga e dieci gradi :?... la mia schiena non mi da tregua ma non riesco a stare fermo, anzi è Matteo che mi tiene in movimento :lol:... fa piacere leggere che la Lisa pian pianino comincia a muoversi anche fuori casa :P... Gianni sicuramente produrre in proprio è faticoso ma di certo sai cosa metti nel piatto :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”