4\3\2023Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\3\2023Sabato

Unread post by leledaniela »

4° nuvole in giro
giornata movimentata stamattina a milano a caricare e poi si va a morbegno in valtellina a consegnare
Roberto ma certo che celafarai basta volerlo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\3\2023Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, al momento sarà freddo, ma in giornata la temperatura risalirà sicuramente 8-)
Oggi s. Lucio e non forse non è un caso che sono ottanta anni dalla nascita di Lucio Dalla, che anche se non c'è più ha un posto nella storia della musica, auguri a tutti.
Leggo di un Lele impegnato sul lavoro, anche se è sabato, dopo la lunga vacanza ci sta, semmai è strano perché è in pensione dal 1° febbraio :lol:
Roberto prima o poi ci andremo anche noi, io ho ancora un tre anni, te immagino un po' di più :mrgreen:
Cek allora come è andata la visita ieri :?:
Ieri tutto come da programma (ok i piedi ;) ) oggi, sabato, a disposizione; sicuramente la mattina l'impegno principale sarà andare alla coooppppeee, il pomeriggio invece resterà dedicato al relax fra giornali e TV, la giornata si chiuderà con la partita contro il "Diavolo" da vedere alla televisione.
andrea firenze
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Eccomi ! Oggi ci sono anche io!
Buon sabato a tutti !
Giornata dedicata a lavoretti in casa , e assistenza ad una signora anziana di 94 anni che ha problemi di rubinetti!
Non si molto di idraulica ! Ma intanto andiamo a vedere, mi sono armato di chiave a pappagallo canapa e pasta .
Cacciaviti e pinze ! ...vedremo il da farsi !
Oggi Genova è una giornata stupenda !
Ciaoooo ! Ora vado dalla vecchietta !
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... diciasette gradi con tantissimo sole, sembra quasi una prima estate 8-)... ieri fatta la visita di controllo e come al solito non ci sono novità, fatte due chiacchiere con la dottoressa controllato gli esami del sangue ritirato le super pasticche e arrivederci a fra un mese :lol:... oggi però, ma è causa mia, sono con la schiena che mi fa male :shock:... ieri pomeriggio e questa mattina ho lavorato fuori in giardino ad arieggiare, rastrellare e riseminare quasi tutto il prato e così adesso ne pago le conseguenze :oops:... e tutto dolorante fra mezzora devo andare alla festa di compleanno di Adele che compie quattro anni :roll:... starò seduto tutto il tempo soffrendo :evil:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”