2°nuvoloso
bene bene inizio mese con belle notizie da tutti
Andrea con i piedi caldi, Lisa che si rende autonoma e Cek ancora in forza per spostare 78 sacchi di pellets
io invece ieri ho ricevuto dall'inps il messaggio che il 7\3 ricevero' il primo cedolino, ufficialmente sono un pensionato
oggi giornata di preparativi per fare la notte in un centro commerciale, mi sa che domani non apro io
buona giornata a tutti
LELE
2\3\2023Giovedi'
-
Re: 2\3\2023Giovedi'
Buongiorno, a Firenze stamani un po' sereno vento in diminuzione e quindi temperature, le massime, in lieve aumento
Oggi s. Basileo auguri a tutti.
Ieri come previsto nessuna commissione causa pioggia al mattino, che ho preso in scooter, ma non era forte; continua il periodo di stanca in Studio, ma anche perché oggettivamente ho poco da fare
nel pomeriggio, quando è cessato di piovere ho deciso di andare via presto per passare a cambiare la batteria al cellulare che non reggeva più la carica e sono arrivato a casa presto; a proposito di carica devo prendere le misure sulle batterie dei miei calzettoni, ieri si sono esaurite e sono tornato casa con i piedi dolenti: Stamani sono belle cariche e più tardi le metterò
Bravo Cek che parteciperà alle prossime olimpiadi come sollevatore di....pellet
Un saluto a tutti, a Gianni alle prese con i preventivi, a Roberto che aiuta Lisa a riprendere la vita, chiamiamola normale (a lei un augurio particolare) e a Lele che sta per ricevere la pensione
Stamani arrivo tardi, per domani Lele non ti preoccupare se non ci sei ci penso io ad aprire, perché sono stato a farmi le analisi del sangue; ora sono a casa, dove ho fatto la colazione e poi dopo una o due commissioni sarò in studio per il resto della giornata
andrea firenze

Oggi s. Basileo auguri a tutti.
Ieri come previsto nessuna commissione causa pioggia al mattino, che ho preso in scooter, ma non era forte; continua il periodo di stanca in Studio, ma anche perché oggettivamente ho poco da fare

Bravo Cek che parteciperà alle prossime olimpiadi come sollevatore di....pellet

Un saluto a tutti, a Gianni alle prese con i preventivi, a Roberto che aiuta Lisa a riprendere la vita, chiamiamola normale (a lei un augurio particolare) e a Lele che sta per ricevere la pensione

Stamani arrivo tardi, per domani Lele non ti preoccupare se non ci sei ci penso io ad aprire, perché sono stato a farmi le analisi del sangue; ora sono a casa, dove ho fatto la colazione e poi dopo una o due commissioni sarò in studio per il resto della giornata

andrea firenze

-
Buon giorno a tutti
Ammazza che freddo! (dicono a Roma)
Niente a che vedere col freddo di quando stavo a Keflavík, ma per le nostre latitudini è freddo
In partenza per il paesello.
Caro Lele, ti consiglio di montare una cassaforte super corazzata per accogliere la prima pensione
e sopratutto eventuali arretrati. Non si può mai sapere chi legge i nostri post
Ancora buona giornata a tutti
Gianni Krk
Ammazza che freddo! (dicono a Roma)
Niente a che vedere col freddo di quando stavo a Keflavík, ma per le nostre latitudini è freddo
In partenza per il paesello.
Caro Lele, ti consiglio di montare una cassaforte super corazzata per accogliere la prima pensione
e sopratutto eventuali arretrati. Non si può mai sapere chi legge i nostri post
Ancora buona giornata a tutti
Gianni Krk
buon giovedì... ancora meteo incerto, nuvoloso e qualche timido raggio di sole intervallato a piccole gocce di pioggia e la bora che non molla
... l'allenamento alle olimpiadi di ieri con i sacchi di pellet si fa sentire oggi sulle gambe molto affaticate
... questa mattina fatto un salto al mercato e preso piantine di sedano e prezzemolo per l'orto, fra poco appuntamento dal medico per fare la solita puntura trimestrale e controllo esami del sangue e domani in ospedale a Tolmezzo per la visita oncologica mensile
... per fortuna niente nipoti in questi giorni, se ne riparla lunedì
Cek

Cek