lunedì 13 febbraio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 13 febbraio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo al mattino, ma con temperatura che risale nelle ore centrali 8-)
Oggi s. Maura auguri a tutte.
Mi spiace leggere quanto successo :x a Lisa a cui vanno i miei auguri e un grosso bacio :) Volevo raccontarvelo io delle Frecce Tricolori, perché mi è capitato di vederle passare mentre camminavo :roll: ...a questo punto lasciamo perdere......
Ieri camminata bella (13km) in solitaria poi pomeriggio come previsto, lettura dei giornali e arrabbiatura per l'ennesima sconfitta della Fiorentina e poi con chi :evil:
Oggi inizia una nuova settimana, si comincia con una riunione di lavoro che mi impegnerà per tutta la mattina in studio dove sarò tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 13 febbraio 2023

Unread post by Cek »

buon giorno anche qui... Andrea ci siamo sovrapposti con il post di apertura, mi sembrava strano non ci fosse passato ancora nessuno :shock:... spiaciuto per la disavventura di Lisa e mi auguro si risolva nel migliore dei modi e riesca a superare pure questa disavventura :oops:... per il resto ho scritto tutto di la ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buondì, sentito Lisa e il cugino ortopedico che forse è riuscito a farla operare domani da un dottore di sua fiducia in ospedale. Oggi vedremo se è confermato, Lisa vuol scappare prima possibile dall’ospedale.
Saluti - Roberto
leledaniela

Unread post by leledaniela »

madrid 2° sereno
eccomi, leggo di Lisa e dispiace tanto
fino ad ora visto posti bellissimi con sempre bel tempo, sabato Andorra e ieri Saragozza con arrivo poi in serata qui
dove ci si ferma per 3 notti, una e' andata, ci stiamo preparando per uscire e andare a curiosare un po' di storia
buon inizio settimana e buona giornata a tutti
LELE
Roberto un grosso in bocca al lupo a Lisa e un po' anche a TE
Lele
leledaniela

Unread post by leledaniela »

dimenticavo
fatti gia' 2000 km e la Ph fantastica in tutto rispettando i limiti sono sulla media di 14km\lt
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”