sabato 11 febbraio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 11 febbraio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze freddo pungente (sotto zero) al mattino, nel pomeriggio le temperature risaliranno 8-)
Oggi B.V. Maria di Lourdes auguri a tutte.
Ieri abbiamo tenuto, tutti compatti i 4 gatti in attesa di notizie dai vacanzieri :)
Per quanto mi riguarda la mattina ho avuto da fare a casa (praticamente come se fosse sabato :mrgreen: ) sono anche andato a riprendere i vestiti in tintoria (erano quelli estivi che ancora non si era andati a riprendere) e poi in studio dove sono stato tutto il giorno, tornando a casa un veloce appuntamento fuori.
Oggi a disposizione h24; stamani a giro con Rosanna, sicuramente spesa alla coooopppee e altre "fermate", poi pomeriggio di relax e stasera a cena vengono Costanza e il suo compagno e non è escluso qualche altro ...vedremo :roll:
andrea firenze
Image
Cek

Re: sabato 11 febbraio 2023

Unread post by Cek »

buon sabato... sole e freddo come da manuale, c'è anche dificoltà a scaldare entro le mura di casa :shock:... mattinata fatte un pò di pulizie, stufa, camino e aspiratore ceneri e fra poco mi metto in veste da pasticcere per una sfornata di crostoli ;)... chissà se entro oggi avremo notizie dai villeggianti spagnoli :lol:... e chissà se oggi riusciremo a mantenere il trend dei quattro gatti :mrgreen:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io ci provo subito, mattinata con verniciatura di barre in metallo per mettere una copertura per la 500 di Lisa per sole e grandine, poi nel pomeriggio altri lavoretti casalinghi
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
oggi niente mattonelle e ammennicoli vari
Andati al paesello a pranzo con mamma
Al ritorno ci siamo fermati in campagna e abbiamo raccolto due grosse buste di cime di rapa spontanee
Buonissime (naturalmente se ti piacciono. Speciali ripassate in padella a crudo con olio peperoncino e aglio),
amarognole al punto giusto specialmente adesso che hanno sentito il freddo notturno.
Mi sto addormentando sul divano con un libro in mano
Vado a letto
Buona notte
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”