Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?

Mercatino
Gallery
ippo105

Re: Raduno in Sicilia .. in quanti siamo?

Messaggio da leggere da ippo105 »

hei birbantelli, state organizzando un raduno senza di me? per fortuna vi ho beccati se no me lo perdevo. Piazza Ermerina è bella, ci sono stato varie volte ma non mi dispiace tornarci. per la data può andare il 4 maggio, l'11 non posso perchè mia moglie non c'è e venire da solo con il bambino sarebbe una sfacchinata. mi permetto di farvi notare che il 1 giugno viene di domenica e il 2 è festivo, sarebbe perfetto perchè potrebbero venire anche altri da più lontano e qualcuno potrebbe optare per partire il sabato pomeriggio e fare così un bel weekend allungato. penso che come data sia più idonea e sia più facile per tutti organizzarsi, poi avendo due giorni a disposizione potremmo visitare altri posti vicini. inoltre e da tempo che vorrei andare a questo agriturismo proprio a Piazza Ermerina http://www.gigliotto.com/gigliotto.htm.
il posto sembra bellissimo anche se i prezzi non sono proprio popolari, la camera matrimoniale costa 100 euro a notte e pranzo e cena 30 euro per pasto. che ne dite?
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Raduno senza Ippo? E chi l'ha detto? :-) Un raduno senza te non sarebbe possibile, sai bene che ti avrei inviato una mail appena tutto appariva più chiaro! :-) Grande Ippo!!!!
Per la cronaca...Ippo è di Menfi (AG), quindi anche per lui Piazza Armerina abbastanza centrale....

Cate
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

Per la data dell'1 giugno sarebbe perfetta.....ma è lontana!!!!

Intanto facciamo il 4 maggio. Per il gigliotto io sono d'accordissimo. Me ne hanno parlato benissimo. Ma cmq il raduno principale sarebbe la domenica mattina, pranzo e pomeriggio. O volete fare anche la domenica sera???
C/Katia

No no..domenica sera si fa ritorno a casetta...il lunedì si lavora...
Penso sia tutto ok...manca solo il luogo di ritrovo e l'ora.... :-)

Cate
Alecsi

Messaggio da leggere da Alecsi »

Ok io sono nuovo del gruppo... quindi quello che decidete a me sta bene... e poi Piazza Armerina è una bella meta... CMQ IO POSSO FARE IL FOTOGRAFO UFFICIALE... :)
e va bene anche il 4 maggio
Alessandro
Enigma1982

Messaggio da leggere da Enigma1982 »

io ho già pronto un sito che pubblicherò dopo il raduno così da metterlo online già con le foto del raduno. Per ritrovarci potremmo scegliere una zona ampia a Piazza Armerina dove poter arrivare tutti con la nostra lybra e poi partire per il gigliotto. Dovremmo anche cominciare a quantificare quanti siamo.
C/Katia

Abbiamo anche il fotografo ufficiale...che volere di più? ;-) Benvenuto Alessandro!
Fino ad ora i raduni e gli incontri Lybra sono stati inseriti sul Blog Lybra...sarebbe bello documentarlo anche lì...
Veloce lista partecipanti (ovviamente da confermare):

1 - Enigma1982
2 - Morrysey70
3 - Cate
4 - Giankymis
5 - ViKo!
6 - AngeloPax
7 - Ippo105
8 - Mimmo da Messina
9 - Alecsi73
10 - Giuseppe 1.9 SW

Dimentico qualcuno? Chissà che non si uniscano anche Kla e Gabry...

Cate
ippo105

ragazzi consiglio di spostarlo ai primi di giugno, avremmo un bel fine settimana e anche se decidiamo di incontrarci solo la domenica il lunedi non si lavora e possiamo fare tutto con più calma e passare qualche ora in più insieme. inoltre potrebbero partecipare più persone. se poi decidete per il 4 maggio per me va bene lo stesso.
ippo105

ops, piazza Armerina.
Morrissey70

Messaggio da leggere da Morrissey70 »

Per C/Katia ...

1 - Enigma1982
2 - ??? ??? Morrissey70
3 - Cate
4 - Giankymis
5 - ViKo!
6 - AngeloPax
7 - Ippo105
8 - Mimmo da Messina
9 - Alecsi73
10 - Giuseppe 1.9 SW

Ci tenevo ad avere il mio nick scritto giusto nella lista,
visto che lo stesso ha qualche merito per aver proposto il raduno no?
So che è una svista, nessun problema,

A parte gli scherzi sono entusiasta per la meta proposta, sarò cmq da consolazione a chi dirà di aver fatto troppa strada, io dovrò percorrere Catania > Palermo > Piazza Armerina > Palermo e ritorno a casa a Catania visto che la mia compagna è tanto desiderosa di partecipare ed è palermitana...
ma faccio tutto con piacere per vedere le Vs. amate Lybra.
Rispondi

Torna a “Lybra”