-2 sereno
oggi Valenza e rientro per sera
qui il freddo e' arrivato e dicono che ci stara' qualche giorno
Roberto continua cosi' che torni sano e salvo
buona giornata a tutti
LELE
19\1\2023Giovedi'
-
Re: 19\1\2023Giovedi'
Buongiorno, a Firenze il cielo è nero.....ha piovuto anche stanotte, fino a poco fa, e sembra che voglia continuare e fa pure freddo
Oggi s. Mario auguri a tutti.
Concordo con Lele, sembra che Roberto faccia il bravo
Ieri come previsto ho fatto qualche commissione in auto prima di andare in studio in scooter, ho comunque avuto fortuna sono riuscito a non prendere la pioggia
Continuano questi giorni di lavoro e di rogne connesse
oggi devo arrivare in studio presto per risolvervene una, poi alle 15 ho un contratto, essendo la notaio vicino a casa, non tornerò in studio al termine
Obbiettivo della giornata cercare di non prendere la pioggia neanche oggi, ma visto gli spostamenti che devo fare non sarà facile
andrea firenze

Oggi s. Mario auguri a tutti.
Concordo con Lele, sembra che Roberto faccia il bravo

Ieri come previsto ho fatto qualche commissione in auto prima di andare in studio in scooter, ho comunque avuto fortuna sono riuscito a non prendere la pioggia

Continuano questi giorni di lavoro e di rogne connesse

andrea firenze

-
Buongiorno
Incredibilmente sole a Roma, freddo
Approfitto per andare allo studio del notaio a ritirare l'atto fatto il 15 dicembre. Prima non ho avuto tempo. Metro più bus. No Phedra perché ufficio in zona ztl. Al ritorno Esselunga
Buona giornata
Gianni Krk
Incredibilmente sole a Roma, freddo
Approfitto per andare allo studio del notaio a ritirare l'atto fatto il 15 dicembre. Prima non ho avuto tempo. Metro più bus. No Phedra perché ufficio in zona ztl. Al ritorno Esselunga
Buona giornata
Gianni Krk
buon giovedì... non piove ma tira un forte vento da nord che stà abbassando la temperatura e sembra, da quel che dicono, possa anche venire a nevicare
... questa mattina assieme a Lisetta cominciato per scherzo a fare pulizia dei mobili della cucina in alto e poi da li... facciamo anche qui e facciamo anche la e così pulito e lavato mobili porte finestre pavimento e non so cosa ancora
... nel pomeriggio un pò di riposo e poi spesa alla coop e poi un salto a salutare Adele
Cek

Cek

-
Continuo a fare il bravo anche se ho ripreso sicurezza e padronanza degli sci, sono tornato a fare i miei scodinzoli anche se cerco sempre di non prendere troppa velocità. Non ho dolori particolari ed ho fatto le piste nere con tranquillità, il fatto di essere tra arzilli vecchierelli che sciano bene aiuta a non strafare. Aiuta anche molto la neve bellissima e la poca gente, se rischiamo e per via degli altri che a volte ti passano sulle punte o sulle code.
Saluti - Roberto