mercoledì 11 gennaio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 11 gennaio 2023

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sullo "0" la temperatura (ieri avevo dato 5° al mattino, ma era sicuramente meno), non ho visto il cielo, ma dovrebbe essere discreto, con peggioramento nel pomeriggio come nuvolosità.
Oggi s. Igino auguri a tutti.
Ieri riscesi a 3 gatti :? , ma ci sta.....considerato anche che Lele è in trasferta per lavoro.
Bene allora sia per l'operazione al ginocchio di Lisa che per il peso di Gianni :) che ha retto alle libagioni di fine anno.
Ieri ho fatto i miei soliti 5 km e spiccioli di camminata poi dopo le commissioni programmate e no, sono arrivato in studio.
Oggi vado subito a fare le analisi del sangue poi ritorno a casa per la colazione, quindi almeno due commissioni prima di arrivare in studio, dove nel pomeriggio ho un appuntamento :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: mercoledì 11 gennaio 2023

Unread post by Cek »

buon mercoledì... in attesa che arrivi il nipotino Matteo ho una mezzoretta libera per passare in piazza :P... meteo buono con sole ma con pochi gradi di temperatura per ora, forse verso il mezzogiorno ce ne sarà qualcuno in più :o... ora vado che il dovere mi aspetta :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata
Roma con sole ma freddo. Appena scenderà sarà ancora più freddo, credo
Abbiamo fatto un giro per negozi, adesso a casa in attesa del pranzo o "cenzo" (cena/pranzo) come lo chiama il nostro vicino di casa.
Praticamente sono diversi anni che facciamo una abbondante colazione, pranziamo (cenziamo) tardi e la sera niente. Ci siamo abituati così e ci troviamo bene
Ancora buona serata
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di verifiche per avvantaggiarmi per la prossima settimana, qualche commissione visto che alcune verifiche erano accanto ad un centro commerciale.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”