9\1\2023Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

9\1\2023Lunedi'

Unread post by leledaniela »

6° piove da ieri mattina
si comincia una bella settimana piena si va in quel di torino e ci si resta per tutta la settimana
mi raccomando Andrea
Roberto buona vacanza e non strafare con gli sci
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Re: 9\1\2023Lunedi'

Unread post by Cek »

Buon lunedì… con Lisetta al Policlinico di Udine in attesa di essere visitata :?… fuori sta piovendo :( … no so come evolverà la giornata :shock:

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, anche a Firenze ha piovuto, in questo momento non riesco a capire se lo stia facendo anche ora, si resta a rischio, temperatura in flessione :?
Oggi s. Giuliano auguri a tutti
Ieri, con la conferma della presenza di Mirco nella giornata di domenica, si è toccato la quota sei gatti :)
Non saluto Roberto, perché se ho capito bene partirà la prossima settimana, non questa, per la settimana bianca.
Auguri a Lisetta per la visita che facendo proprio in questo momento ;)
Ieri mattina il tempo è stato migliore del previsto, la pioggia è arrivata dal pomeriggio, ho potuto fare la mia camminata, in solitaria, alle Cascine di 12 km, poi la giornata è stata di relax 8-)
Oggi ricomincia questa settimana, la prima intera del 2023, con le feste archiviate, per la gioia di Mirco :mrgreen: , sarà da passare in studio, ma prima ho alcune cose da fare in casa...,
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Si comincia bene siamo gia 4 gatti prima delle 10, parto domenica prossima anche se dedico quasta settimana ad un minimo di preparazione fisica e organizzativa, valige, attrezzatura, noleggio sci, ski pass ecc.
Nel frattempo Andrea è uscito un timido sole che si affaccia tra una nuvola e l’altra.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cek un abbraccio a Lisetta e spero tutto bene.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

aggiornamento visita Lisetta... come si sperava l'ortopedico ha detto che le sue ginocchia sono mal messe e i particolare quello di destra :shock:... conclusione? ordinato il pezzo di ricambio e a breve verrà sostituito ;)... Lisetta un pò preoccupata ma contenta :lol: forse più in la ci sarà anche l'altro da sostituire ma aspettiamo... una cosa alla volta ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serata
Roma piovosa da ieri sera anche con violenti rovesci. Al momento 11° in diminuzione. Giornata tranquilla, trascorsa praticamente in casa.
Domani ci sarà la verifica sulla bilancia. Il 23 dicembre erano 70kg. Mi ero riproposto di controllare il 10 dicembre a feste finite, domani vedremo la sorpresa.
Buona serata a tutti
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”