6 gennaio 2023

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Messaggi: 13420
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

6 gennaio 2023

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, solito meteo, umido, coperto, in giornata non sono esclusi temporanei miglioramenti, ma la situazione non cambia 8-)
Oggi si festeggia l'Epifania....che tutte le feste porta via :? e più comunemente la Befana :) auguri a tutte/i.....
Phinalmente venerdì.....pure di festa :D
Ieri mattina come previsto due spese con Rosanna alla Cooppee e poi da solo per i gatti, sono poi andato in cerca di una cosa per la calza di Niccolò che non vuole dolciumi, per evitare tentazioni :twisted: , senza trovarla, ha poi rimediato Rosanna in altri giri....sono alfine giunto in studio dove ho chiuso questa settimana in cui non ho compicciato niente da un punto di vista lavorativo :(
Oggi devo subito preparare la marinatura dei gamberi per il pranzo, poi andrò a camminare, farò comunque un percorso breve per essere a casa non tardi per aiutare Rosanna per il pranzo e la casa; a pranzo vengono Niccolò e Costanza che troveranno le loro calze...pomeriggio di relax ....aspettando il sabato :lol:
andrea firenze
Immagine
Gianni Krk
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:02

Re: 6 gennaio 2023

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno Andrea e agli altri che verranno
Cielo grigio a Roma, frescolino
In partenza per il paesello, torneremo dopo pranzo. Prima passiamo in campagna
a raccoglere un po di arance.
Roberto a Porat ( https://www.youtube.com/watch?v=wdyD542bJWQ ) stanno allargando il porto
per fare spazio al tua gommone (dietro prenotazione). Il mio è assicurato da giugno a metà settembre
poi inizia la stagione dei funghi, si spera...
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
leledaniela
Messaggi: 5229
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

Re: 6 gennaio 2023

Messaggio da leggere da leledaniela »

6° nuvoloso e nebbiolina
giorno di far niente totale
a pranzo oggi con tutta la famiglia al ristorante, cosi nessuno si deve stancare
per il resto vedremo ma se il tempo resta cosi' si va di relax
buona Befana a tutti
LELE
Lele
Cek
Messaggi: 13737
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: 6 gennaio 2023

Messaggio da leggere da Cek »

buon venerdì... buona befana a tutti e finalmente le feste si chiudon qui :lol:... alzato tardi, aiutato Lisetta in qualche pulizia, fatti due pacchettini e riempite le calze per i nipotini che forse al pomeriggio passeranno a ritirarle :lol:... questa mattina più freddina del solito ma perche c'è bel tempo e splende il sole 8-)

Cek
Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13681
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: 6 gennaio 2023

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Partito alle 8,30 in Phedra, passato vicino casa di Andrea, raccattata Matilde a casa di Guido e imboccata l’autostrada verso Gallarate per fare il Natale è la Befana in famiglia nella nuova casa di Ludo e Marco. Per strada sosta a Lodi da Paolo e Luisa con veloce meeting fuori dal casello, gli faccio provare la macchinetta (scanner) Kodak per digitalizzare negativi, diapositive e b/n.
Foto veloce per gli amici su wapp e poi ripartenza. Bene a casa dei Favilla, stasera ristorante ed ora a nanna in un Airbnb vicino a loro.
Notte
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”