30\12\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\12\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

6° sempre coperto e niente acqua
ultima sveglia di quest'anno, fino a lunedi' lascio fare a voi l'apertura
giornata in laboratorio per preparativi l'anno nuovo iniziera bello intenso
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\12\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non ci sono cambiamenti sul meteo, forse maggiore rischio di pioggia.....vedremo :?
Oggi trovo su alcuni calendari s. Eugenio e su altri Sacra Famiglia....ovviamente auguri a tutte/i.
Oramai ci stiamo abituando ad essere 5 gatti :)
Vedo che Gianni fa il turista a Roma (e fa bene), Roberto si improvvisa cuoco con dubbi risultati :lol: i malati migliorano :!: gli altri in linea con il normale; per quanto mi riguarda ieri dopo una spesa senza intoppi, un piacere farla senza ressa, il resto come da programma, sono tornato a casa un po' prima perché Rosanna ieri non si sentiva molto bene, forse gli effetti di un nuovo farmaco, che ha prontamente sospeso :roll:
Ieri ci ha lasciato "o Rey" Pelè un campione ......
Oggi devo sicuramente andare a prendere un pezzo di arista già ordinato, per il resto pensavo di andare a fare l'ultima camminata dell'anno, ma forse non ci andrò, poi in studio per le le chiusure del 2022, sicuramente tornerò a casa presto ;)
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... forse qualche raggio di sole si vedrà oggi ma durante la notte deve aver piovigginato visto che in terra è tutto bagnato :(... acceso presto il PC questa mattina, fra poco dovrebbe arrivare Adele che deve aiutarmi a fare il pane alla zucca :lol:... e forse troveremo qualche altro lavoretto per riempire la giornata... magari qualche dolcetto per domani sera ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno
sempre sole a Roma anche se oggi è un pochino ventilato
Stiamo andando in paese da mamma con una piccola ispezione all'uliveto, casetta e pianta
di arance
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Beh, meglio di così non si poteva chiudere, ci ho messo un pochino a convincere Lisa a farsi il tampone, lo ha fatto …. Negativo, è corsa in farmacia e via il tampone definitivo, negativo, l’ho fatto anche io, avevo teatro stasera, negativo quindi possiamo archiviare questa parentesi del c+++o.
Domani torneremo alla definitiva normalità, Matilde rientra da Vienna e forse noi due ci uniremo ad amici festeggianti. Come cuoco stavo migliorando assai.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”