29\12\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Messaggi: 5229
Iscritto il: 10 ago 2009, 17:25
Località: sirtori LC

29\12\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

5° coperto e niente acqua neanche ieri
son contento che in casa Faldi vada tutto bene
stamattina si va in quel di como per un lavoretto poi per il resto sempre preparativi per consegne ad inizio anno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Messaggi: 13421
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Re: 29\12\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

buongiorno, a Firenze ancora coperto, non vedo, ma direi che abbia piovuto in nottata, sempre rischio pioggia (anche se in questi giorni a tratti si è visto anche qualche raggio di solicino) temperature sempre "alte" per il periodo :?
Oggi s. Tommaso auguri a tutti.
Contento per l'evolversi dei malanni di casa Faldi ;)
Gianni abbiamo sentito tutti la mancanza di una sostituta della Phedra; per quanto mi riguarda ho risolto perché cercavo una macchina molto più piccola, non avendo più necessità di un' auto grande, ma in certi momenti ne sento ancora la mancanza :roll:
Ieri centrato il massimo consentito per il periodo...5 gatti :)
Venendo alla mia giornata di ieri, fatta la camminata di quasi 6 km, vedrò domani se sia stata l'ultima dell'anno, poi tutto come previsto.
Avevo deciso di non fare niente per l'ultimo dell'anno, è finita che gli amici di sempre (sono quasi 40 anni che facciamo l'ultimo dell'anno insieme) saranno a cena a casa mia :shock: per questo la giornata di oggi comincerà con una spesa alla cooopppe, andrò subito all'apertura, rimando a dopo la doccia e la barba, poi passando a lasciare delle lettere-intimazione ad un condominio sarò in studio per tutta la giornata (quel che ne resta) :|
andrea firenze
Immagine
Gianni Krk
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22 dic 2008, 13:02

Re: 29\12\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno
ancora sole a Roma, non sembra il 29 dicembre
Giornata da organizzare. Forse andremo a san Pietro, vedremo
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
Cek
Messaggi: 13737
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: 29\12\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da Cek »

buon giovedì... che bello oggi da soli, senza nipoti per casa e poter rilassarsi ;)... ne ho aprofittato per andare una mezzoretta nell'orto a toglgier qualche erbaccia e annaffiare, avendo l'orto coperto anche se piove l'acqua la devo dare io :?... per quanto riguarda il meeo si continua con alternanza di grigiumi, nebbuimi, improbabili raggi di sole :lol:... ancora pochi giorni e anche questo anno ci lascierà :mrgreen:

Cek
Immagine
Roberto Firenze
Messaggi: 13681
Iscritto il: 21 dic 2008, 18:33

Re: 29\12\2022Giovedi'

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata di lavoro e anche per me di commissioni, lavatrice, lavapiatti, farmacia, panni stesi e via dicendo, nel pomeriggio sono scappato oltre Prato per lavoro, sono giornate di fuoco per chi deve decidere come uscire con il risultato di esercizio 2022 e di conseguenza che compensi attribuirsi e pagarli entro il 12 gennaio.
Devo dire che io sto meglio e che Lisa sta bene e ora deve solo avere pazienza, mi diverto a fare da mangiare anche se le critiche della commensale sono spesso aspre e pungenti, io ci sorrido sopra.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”