28\12\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

28\12\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

5° nuvoloso e oggi prevista acqua
ieri poi niente solo ufficio, mi e' toccato scendere in quel di milano per urgenza
quanta gente in giro tutti in vacanza
oggi speriamo vada meglio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 28\12\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sempre coperto e quindi sempre (basso) rischio pioggia con temperature sopra la media del periodo :?
Oggi s.s. Innocenti auguri a tutti.
Ieri, con la presenza di Gianni, siamo riusciti a tenere la linea dei 4....gatti, mancando Roberto :o ...ora non è una questione di numeri, ma faceva piacere avere notizie di Lisa, aspettiamo oggi sperando vada tutto bene ;)
Per me ieri programma rispettato in pieno come annunciato. Stamani penso di andare a fare una breve camminata da giorno di lavoro, se non riuscirò ad andare venerdì potrebbe essere l'ultima del 2022 :roll: poi un paio di commissioni e quindi in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 28 Dec 2022, 12:24, edited 1 time in total.
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri sono stato metà del tempo al cellulare con clienti a parlare di cose serie e non e questo mi ha irritato la tosse, pensavo di essere passato già dal forum ma forse ho aspettato di avere tutti i risultati dei tamponi familiari, ieri infatti, secondo le indicazioni dei medici, era il termine per i giorni di incubamento del covid dal 24 sera: comunque nessun nuovo caso. Lisa sta bene non ha sintomi seri da covid, testa ogni tanto pesa, piccoli colpi di tosse, che aveva già, grosso giramento da leone chiuso in gabbia.
Ho chiamato il dottore stamani e ora vado a farmi auscultare i bronchi per debellare la tosse dopo 10 giorni. Ho da ieri un piccolo dolore intercostale, probabilmente per aver spostato lateralmente il tre ruote di Lisa nel parcheggio, ma abbinato alla tosse mi ha convinto a telefonare al dottore.
Ieri sera ho lanciato su wapp un accorato appello a passare dal forum a fare gli auguri e forse volevo scrivere sul forum dopo averne visto i risultati, poi ieri sera mi sono accasciato sul divano, meglio così non è passato nessuno.
Oramai aspettiamo il 30 per fare il primo tampone a Lisa ma sarà forse più lunga.
Saluti - Roberto
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
sole e caldo per fine dicembre
A proposito, ho sempre la Phedra, 440.000km
Ho fatto un giro informativo perchè prima o poi dovrò cambiarla
Adesso non vendono automobili, vendono giocattoli con una televisione a colori al posto
del cruscotto. Potenza niente, cavalli, coppia. Zero. Ho una barca di 15quintali più carrello, motore, accessori e attrezzi
vari... Se metti un gancio di traino a queste scatole moderne, devi scendere e spingere...
Cosi va il mondo moderno
Buona giornata
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

buonmercoledì... non ce la facevo più, finalmente son tornati a casa loro :?... le due piccole pesti oggi son state molto capricciose :shock:... ancora leggero mal di schiena e tosse girano per casa ;)...

Cek
Image
Roberto Firenze

Gianni con la mia sono solo a 215.000 fatti anche i miei la maggior parte in autostrada, mi sono guardato intorno anche io ma ho trovato solo la Land Rover discovery ma usata non si trova ibrida e nuova costa un pozzo quindi …. Phedra finché si può. In realtà già da due anni non potrei tornare a casa perché dentro la cerchia dei viali sarebbero proibiti gli Euro 4 ma spero di poter continuare ad usarla ancora un po’, un bel po.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Dimenticavo, non dovrei avere i bronchi sporchi la dottoressa mi ha dato solo il bentelan oltre al flumucil che prendevo..
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”