5° nuvoloso
finite le feste e le abbuffate si ricomincia, purtroppo
sicuramente oggi non ci si muove preparativi per nuove consegne
buona giornata a tutti
LELE
27\12\2022Martedi'
-
Re: 27\12\2022Martedi'
Buongiorno, a Firenze sempre coperto, basso rischio di pioggia, temperature sopra le medie del periodo
Oggi s. Giovanni Apostolo auguri a tutti.
Negli ultimi giorni, grazie a Gianni krk ci siamo attesati sui 5 gatti
...il tempo per fare gli auguri di Natale è scaduto mi spiace che non si siano fatti vedere gli amici che comunque sappiamo di avere
....hanno una chance per gli auguri di buon anno
Leggo ancora di un po' di malanni fra gli amici presenti, in particolare di Lisa...un abbraccio (a distanza
) a tutti loro che il 2023 inizi meglio
Ieri programma rispettato, era facile, mattina dedicata alla casa e a preparare il brunch, dopo pranzo un po' di gioco da tavola e poi tutti a casa di Niccolò per farla vedere ai parenti, che poi si sono ridotti, per rimanere in tema di cui sopra, per qualche malanno....al rientro a casa mentre Rosanna riposava ho rimesso la cucina...cena praticamente saltata
Oggi ricomincia una settimana corta, ho una riunione di lavoro alle 9,15 in studio e sarà per tutta la mattina, il pomeriggio ugualmente in studio si deve fare uno sforzo per superare questa settimana e arrivare al prossimo w.e. che sarà di festa, ma non lungo
andrea firenze

Oggi s. Giovanni Apostolo auguri a tutti.
Negli ultimi giorni, grazie a Gianni krk ci siamo attesati sui 5 gatti

Leggo ancora di un po' di malanni fra gli amici presenti, in particolare di Lisa...un abbraccio (a distanza

Ieri programma rispettato, era facile, mattina dedicata alla casa e a preparare il brunch, dopo pranzo un po' di gioco da tavola e poi tutti a casa di Niccolò per farla vedere ai parenti, che poi si sono ridotti, per rimanere in tema di cui sopra, per qualche malanno....al rientro a casa mentre Rosanna riposava ho rimesso la cucina...cena praticamente saltata

Oggi ricomincia una settimana corta, ho una riunione di lavoro alle 9,15 in studio e sarà per tutta la mattina, il pomeriggio ugualmente in studio si deve fare uno sforzo per superare questa settimana e arrivare al prossimo w.e. che sarà di festa, ma non lungo

andrea firenze

-
Buon giorno da Roma
cielo metà, nuvoloso e sereno, non è freddo considerato il periodooggi andremo a vedere
una mostra su Domiziano ai musei Capitolini
Buona giornata a tutti
Auguri a Lisa e agli altri non perfettamente in salute con doloretti vari
Gianni Krk
cielo metà, nuvoloso e sereno, non è freddo considerato il periodooggi andremo a vedere
una mostra su Domiziano ai musei Capitolini
Buona giornata a tutti
Auguri a Lisa e agli altri non perfettamente in salute con doloretti vari
Gianni Krk
buon martedì... definitivamente chiuso il WE natalizio
... e adesso ci si avvia a quello del capodanno
... malanni casalinghi in via di guarigione e oggi anche il meteo da una mano visto che c'è il sole e non fa freddo
... giornata di relax, niente nipoti per casa, si fa anche un pò di dieta che non guasta
... aspettiamo aggiornamenti da Roberto per quanto riguarda la situazione covid in casa Faldi
Cek

Cek