lunedì 26 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 26 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, sempre basso rischio di pioggia e caldo per il periodo, ma molto umido :?
Oggi s. Stefano auguri a tutti.
Ieri sono stato accontentato siamo riusciti ad essere ben 6 gatti in Piazza, certo si poteva fare di più :roll: ma concedo ai non pervenuti ancora un giorno (oggi) per un ravvedimento operoso e passare dalla Piazza a lasciare gli auguri.
Tante belle notizie di famiglie riunite :) , spiace molto per Lisa, a cui auguro di avere un decorso positivo (a parte il tampone che spero negativo al più presto) di questo Covid. Purtroppo si sapeva non ne siamo fuori, se mai lo saremo e in questo periodo di incontri, cene, abbracci dove le precauzioni sono quasi del tutto scomparse, e non parlo di Lisa che sicuramente sta attenta, tenuto conto della sua situazione, i rischi di infettarsi di Covid, influenza o altri virus è molto alto, mi guardo intorno sempre sospettoso di fronte ad un colpo di tosse o uno starnuto di chi mi sta vicino :mrgreen:
Roberto porta pazienza :roll:
Veniamo alla giornata di ieri, sono andato a camminare (una decina di km) presto e passando di fronte al cimitero dove ci sono il babbo e la mamma mi sono fermato a portargli un fiore e a fargli gli auguri; poi a pranzo come da programma dalla sorella, menù di carne con le lasagne fatte da Rosanna. La giornata è finita, saltando la cena, sul divano
Oggi ancora impegni di famiglia; premesso che sono a disposizione della casa, faremo un brunch verranno Niccolò e Costanza e nel pomeriggio per il caffè tutti a casa di Niccolò, dove verranno le zie (che poi sono le mie sorelle :lol: ) con zii e cugini a vedere la casa nuova (in realtà ci sta da un anno esatto) , che ancora non hanno visto e così si conclude il Natale di Famiglia 2022 :)
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: lunedì 26 dicembre 2022

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno Andrea e agli altri che verranno
Ieri giornata in famiglia.
Siamo tornati a Roma, oggi probabilmente andremo a Palazzo Bonaparte
a vedere Van Gogh e approfittiamo per fare un giro in centro
Buona giornata a tutti
Gianni Krk
leledaniela

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso
fatto bella dormita ed ora in attesa che arrivano gli ospiti, i figli; con l'aggiunta del nipotino che ieri era con la mamma
Roberto dispiace per come sono andate le cose e fai un grosso in bocca al lupo a Lisa
buon lunedi' di festa a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Vediamo se anche oggi si raggiunge l’obiettivo di Andrea, Matilde e Guido ancora negativi quindi dovrebbero partire per Vienna, Ludo e Marco ancora negativi, la zia con qualche acciacco ma fino a domani che va il medico a fargli il tampone per ora nessuna novità. Secondo il medico della zia ora l’incubazione ha un periodo di due giorni, ultimi contatti con Lisa il 24 sera quindi domani rifaremo un giro di tamponi e poi attenderò la negativizzazione di Lisa con ansia sperando che rinchiusa a non fare nulla non sbrocchi. Spero che capisca che anche senza di lei il mondo va avanti, peggio ma va avanti e questo potrebbe essere un bene per la sua debole salute.
Buon riposo a voi.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... e anche il Natale è passato :P... ieri da soli e oggi con l'altra metà della famiglia... Matteo Davide Roberta e Leonardo... tutti assieme con un bel pranzo ricco :oops:... è stato bello e faticoso e adesso mi rilasso un pò ;)... mi spiace sentire che la Lisa è in clausura da Covid ma mi auguro che ne esca al più presto senza lasciare strascichi :lol:... il meteo non è dei migliori, tanto grigio e nebbie sparse con umidità al novatacinque per cento :o... per quanto riguarda la salute di casa Lisetta ancora con tosse e io di nuovo con un pò di male alla schiena... grrrrrr...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”