Buongiorno, a Firenze coperto, sempre basso rischio di pioggia e caldo per il periodo, ma molto umido
Oggi s. Stefano auguri a tutti.
Ieri sono stato accontentato siamo riusciti ad essere ben 6 gatti in Piazza, certo si poteva fare di più

ma concedo ai non pervenuti ancora un giorno (oggi) per un ravvedimento operoso e passare dalla Piazza a lasciare gli auguri.
Tante belle notizie di famiglie riunite

, spiace molto per Lisa, a cui auguro di avere un decorso positivo (a parte il tampone che spero negativo al più presto) di questo Covid. Purtroppo si sapeva non ne siamo fuori, se mai lo saremo e in questo periodo di incontri, cene, abbracci dove le precauzioni sono quasi del tutto scomparse, e non parlo di Lisa che sicuramente sta attenta, tenuto conto della sua situazione, i rischi di infettarsi di Covid, influenza o altri virus è molto alto, mi guardo intorno sempre sospettoso di fronte ad un colpo di tosse o uno starnuto di chi mi sta vicino
Roberto porta pazienza
Veniamo alla giornata di ieri, sono andato a camminare (una decina di km) presto e passando di fronte al cimitero dove ci sono il babbo e la mamma mi sono fermato a portargli un fiore e a fargli gli auguri; poi a pranzo come da programma dalla sorella, menù di carne con le lasagne fatte da Rosanna. La giornata è finita, saltando la cena, sul divano
Oggi ancora impegni di famiglia; premesso che sono a disposizione della casa, faremo un brunch verranno Niccolò e Costanza e nel pomeriggio per il caffè tutti a casa di Niccolò, dove verranno le zie (che poi sono le mie sorelle

) con zii e cugini a vedere la casa nuova (in realtà ci sta da un anno esatto) , che ancora non hanno visto e così si conclude il Natale di Famiglia 2022
andrea firenze