BUON NATALE ....PIAZZA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

BUON NATALE ....PIAZZA

Unread post by andrea firenze »

Siamo arrivati alla vigilia di Natale e quindi si può cominciare a farsi gli auguri ;)
In veste di decano della Piazza faccio ai soliti 4 gatti (bravi :!: ), ma non solo, anche a tutti gli amici "phedristi" anche se non ci vengono mai (o quasi) a trovare.....sarebbe un regalo vederli almeno per gli auguri.
Un pensiero doveroso agli amici che ci guardano da lassù :roll:
....e quindi TANTI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE CHE SIA UN SERENO NATALE :D
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: BUON NATALE ....PIAZZA

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno caro Andrea e Buon Natale a Tutti
Gianni Krk
Cek

Unread post by Cek »

anche io faccio tanti auguri a tutti quelli che normalmente frequentano la piazzo ma anche a tutti gli altri che solamente leggono e non osano lasciare traccia del loro passaggio :(... un pensiero a chi ci guarda dall'alto... mamme, papà e i cari amici Luciano, nonno Anselmo, Calogero, Gipi...

Cek
Image
leledaniela

Unread post by leledaniela »

mi unisco agli AUGURI a tutti, anche a chi non li merita
BUON NATALE
LELE
Lele
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri sera siamo rientrati dalla cena al ristorante e Lisa dopo essere andata a letto si è rialzata, è venuta da me e mi ha detto … ho dato due colpi di tosse brutti e mi voglio fare il tampone … positiva, dopo una cena tra tutti noi, compresa zia anziana e prima del pranzo e di Natale che preparava da giorni. Risultato non ho postato la sera dal letto, ero un pochino incasinato…
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”