4° nuvoloso
anche ieri andato tutto bene rientrato a mezzanotte, tanto traffico ma sempre nei sensi opposti al mio
oggi ultimo giorno di lavoro prima del Natale, qualche commissione e nel pomeriggio solo ufficio
buona giornata a tutti
LELE
23\12\2022Venerdi'
-
Re: 23\12\2022Venerdi'
Buongiorno, a Firenze ...come ieri buio e quindi poca contezza del cielo, ma stando alle previsioni (che ieri hanno sbagliato) non sarà per niente freddo e pioviggine persistente
Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Phinalmente venerdì
Constatato i miglioramenti di Roberto (Lisa?), Lisetta sta ancora lottando con la tosse, ma come donna friulana è forte
Si regge sulla linea 4
Ieri ho preso la pioggia, o meglio la pioviggine, comunque camminare per oltre un'ora sotto la pioviggine mi ha fatto tornare a casa abbastanza umido (il giacchetto e i guanti erano bagnati
); giornata tranquilla in studio.
Oggi ho il parrucchiere e una commissione prima di arrivare in studio dove passerò la giornata per fare le ultime cose prima del w.e. lungo di Natale
andrea firenze

Oggi s. Vittoria auguri a tutte.
Phinalmente venerdì

Constatato i miglioramenti di Roberto (Lisa?), Lisetta sta ancora lottando con la tosse, ma come donna friulana è forte

Ieri ho preso la pioggia, o meglio la pioviggine, comunque camminare per oltre un'ora sotto la pioviggine mi ha fatto tornare a casa abbastanza umido (il giacchetto e i guanti erano bagnati

Oggi ho il parrucchiere e una commissione prima di arrivare in studio dove passerò la giornata per fare le ultime cose prima del w.e. lungo di Natale

andrea firenze

-
Già, il parrucchiere …. Vedrò se c’è la faccio anche io. Buon venerdì a voi
Saluti - Roberto
-
Lisa sta bene con solo qualche piccolissimo strascico di tosse.
Saluti - Roberto
buon veberdì... intanto che Matteo è a fare il suo riposino di mezzamattinata accendo il picci per un salto in piazza
... tempo umido e grigio scuro che sembra di esser ancora di notte
... ieri ha piovigginato per un pò e forse lo farà anche oggi ma tanto io non mi muovo da casa, nel pomeriggio devo fare una bella crostata e i biscottini di Natale
... Lisetta stà un pò meglio ma i colpi di tosse persistono ancora
... antivigilia di Natale e chissà se per gli auguri la piazza si animerà un pochino in più dei soliti quattro gatti
Cek

Cek