4° nuvoloso
rientrato alle 9 riposato e adesso via alla volta dell'Aquila anche qui andata e ritorno
sentito Raffa ieri e si e' giustificato che l pc e' fuori uso, appena pronto rientra
buona giornata a tutti
LELE
22\12\2022Giovedi'
-
Re: 22\12\2022Giovedi'
Buongiorno, a Firenze....
è buio non vedo che tempo fa, le previsioni erano di cielo coperto con qualche rischio di pioggia, non freddo
Oggi s. Francesca Cabrini auguri a tutte.
Si regge sulla "linea" 4...4 gatti, speriamo che Babbo Natale porti un pc nuovo a Raffa, o mandi un elfo teNnico a riparare quello esistente, così torna in Piazza
Ieri le commissioni sono state due di levata, poi fatto quello che volevo fare di archiviazione a casa, prima di andare a Prato; il pomeriggio passato in studio gran parte dedicato a fare bonifici (assicurazioni, condomini ecc...)
Oggi vorrei andare a fare una breve camminata, oramai so per certo che non eguaglierò il record di 1.302 km, ma ho superato i 1.200 quindi il 2022 si piazzerà al secondo posto negli anni più "sportivi"; poi non so se avrò da fare una commissione o andrò direttamente in studio, dove passerò la giornata
Sto ora sentendo le previsioni del LAMMA, confermo quanto avevo scritto
andrea firenze

Oggi s. Francesca Cabrini auguri a tutte.
Si regge sulla "linea" 4...4 gatti, speriamo che Babbo Natale porti un pc nuovo a Raffa, o mandi un elfo teNnico a riparare quello esistente, così torna in Piazza

Ieri le commissioni sono state due di levata, poi fatto quello che volevo fare di archiviazione a casa, prima di andare a Prato; il pomeriggio passato in studio gran parte dedicato a fare bonifici (assicurazioni, condomini ecc...)

Oggi vorrei andare a fare una breve camminata, oramai so per certo che non eguaglierò il record di 1.302 km, ma ho superato i 1.200 quindi il 2022 si piazzerà al secondo posto negli anni più "sportivi"; poi non so se avrò da fare una commissione o andrò direttamente in studio, dove passerò la giornata

Sto ora sentendo le previsioni del LAMMA, confermo quanto avevo scritto

andrea firenze

buon giovedì... e prima che arrivi il piccolo Matteo passo per un veloce saluto alla piazza
... cielo grigio umido ma non eccesivamete freddo
... condizioni di salute ancora un pò precarie per Lisetta ,a lei è forte e resiste
... ohhh, seto dei rumori venire da fuori... ecco è arrivato Matteo, allora vi saluto e vado a fare il nonno
Cek

Cek

-
Prima uscita dalla mura domestiche per regali di Natale e per lavoro, girato con la 500 di Lisa, svaligiato Lidl per i regali ai bambini maschi di casa e per rifornire la nuova casa della famiglia Faldi Villa che ha dormito per la prima volta nella casa nuova, grande emozione e molta soddisfazione, comprensibile, comprensibile anche quella di sua mamma che ha permesso questo risultato. Nel pomeriggio gitarella professionale a Prato e ai Gigli, vicino, per verifiche professionali.
Saluti - Roberto