19\12\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

19\12\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

1° nuvole aggiro
stanotte alle 0,59 e' arrivata in famiglia Miranda figlia di Ivan da oggi Nonnitris
si comincia la settimana che ci porta al Natale e sara' dura
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 19\12\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze quasi sereno, freddo , poco sopra lo 0.... :?
Oggi s. Dario auguri a tutti.
Auguri ai "trisnonni" Daniela e Lele, felicità a Miranda e a tutta la famiglia :D
Ieri ben 5 gatti in Piazza, malgrado il mancato ritorno di Raffa, ma noi lo aspettiamo come un regalo di Natale ;) Roberto va migliorando, ma sembra aver sparso il microbo (vi ricordate, prima si parlava sempre di microbi....ora di virus :shock: ) in casa....quindi auguri a Lisa :)
Ieri camminata di 11 km, poi come previsto qualche lavoro domestico per rimettere la casa, nel pomeriggio relax e ho visto la finale del Campionato del mondo molto avvincente, dove ha vinto la squadra che ha più meritato; per chiudere verso le 21 sono andato a riprendere Niccolò che tornava da un w.e. di lavoro in Trentino.
Oggi inizia la settimana che ci porta al Natale, in mattinata qualche commissione e poi ho un appuntamento al PdG a ritirare la nuova firma digitale.
Il resto in studio fino a metà pomeriggio poi ho un invito per la festa di Natale al vecchio studio dove mi hanno invitato, perché il mio capo di allora si cancella dall''Albo Avvocati avvicinandosi verso gli 80 anni.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Salutami Carlo, ma da parte del Cuki non di Roberto.
Auguroni ai trisnonni della Sirtori bene. Povera Daniela si ritrova a lavorare con gli stessi orari di Lele ora, bella coppia.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... si inizia la settimana pre Natale con il primo pacchetto regalo in quel si Sirtori :lol:... tanti auguri in primis a Miranda e alla mamma e al papà, a seguire ai tri nonni Daniela e Lele ;)... se a Firenze stà girando il virus della tosse anche qui a Majano non siamo da meno :shock:... da alcuni giorni Lisetta è sotto attacco da tosse forte e continua, questa mattina ha chiamato il medico curante per una visita per trovare una cura e risolvere il problema :oops:... per fortuna io ho superato il mal di schiena e adesso stò mrglio :)... per il meteo se ieri splendeva il sole oggi rimane nascosto sopra le nuvole, non fa freddissimo e non dovrebbe venire a piovere :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”