domenica 18 dicembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 18 dicembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora nuvole, pensavo di trovare un cielo più azzurro stamani, in ogni caso non ci dovrebbero essere rischi di pioggia e il tempo dovrebbe reggere almeno fino a tutto domani, temperature però abbassate :?
Oggi 4° domenica dell'Avvento auguri a tutti, anche al nostro novello Silvio Pellico rinchiuso nella fortezza, anzi...mezza :lol:
Ieri giornata come da programma, spesa all'alba, buona scelta, lavori domestici fino al pranzo, poi pausa dopo pranzo, prima del rush finale per la preparazione della cena e accogliere gli amici.....tutto bene, Rosanna è stata brava in cucina :)
Oggi fissato un po' più tardi per la camminata, alle 9, poi al ritorno ancora un po' di aiuto a Rosanna a rimettere la casa; nel pomeriggio, aspettando il lunedì, non mancherà il relax e dovrei vedere, non ci crederete sarebbe la prima 8-) , la finale del campionato del mondo di calcio.
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 18 dicembre 2022

Unread post by leledaniela »

4° nuvoloso
ieri andata bene, Raffa e' stato sgridato e ha promesso un rientro
oggi si sta a riposo in vista della settimana in arrivo, vediamo cosa riesco a combinare
buona domenica a tutti
LELE
Lele
spikspan

Unread post by spikspan »

Buona Domenica s tutti !
Questo mio post , vale il doppio se no il triplo! Visto il mio stato d'animo di questi giorni!
Ovviamente nulla di grave , ma semplicemente c'è "aria di festa " e io non ci vado d'accordo.
Detto questo vi dico che oggi faccio il "bocia" alla Cristina che sta preparando i pandolci genovesi in quantità industriali .
Non ho ancora assaggiato , ma in genere vengono buoni .
La tradizione vuole che l'impasto debba lievitare nel letto per una notte a fianco a chi lo prepara.
Sicuramente una volta le case erano fredde , per cui il corpo umano era l'unica fonte di calore costante di una casa.
Dopo questo mio sforzo ! Vi auguro a tutti un buon pomeriggio
Firmato l'orso di natale "
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... oggi spettacolare giornata di sole e cielo terso e per di più non fà freddissimo :P... enon avendo impegni di nessun genere queta mattina ci siamo goduti il calduccio del piumone fino alle otto e mezza :lol:... a seguire piccoli lavoretti di riordino casa e poi TV con nuoto e sci ;)... adesso in attesa di vedere chi si aggiudica la Coppa del Mondo di calcio :?... bello che anche oggi Mirco sia a festeggiare con noi sperando che il rimprovero al Raffa dia il risultato voluto :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ci sono anche se ancora silviopellicato in mezza casa ma domani credo di allargarmi, anche Lisa ha la tosse….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”