16\12\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

16\12\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

1° nuvoloso
ieri poi verso mezzogiorno ha iniziato qualche fiocco che poi e' diventata acqua, meno male
bene per la cena
Cek consideralo il regalo di natale per la Ph
oggi prima uscita settimanale in quel di lodi magari ci scappa un caffe' con Paolo cosi lo sgrido
stasera cena aziendale
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 16\12\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze dopo i forti temporali di ieri sera, cielo nero, ancora in allerta gialla fino al tardo pomeriggio :shock: l'unica cosa positiva è che non fa freddo 8-)
Oggi s. Albina auguri a tutte.
Phinalmente venerdì :)
Ieri programma rispettato, ho avuto la fortuna di non prendere l'acqua negli spostamenti, beccando una "finestra" di pausa verso le 19 per tornare a casa ;)
Oggi sarei dovuto andare a camminare, ma non credo lo farò, a parte il rischio di pioggia, devo stare attento ad approfittare di un momento in cui non piove per portarmi allo studio dove starò tutto il giorno.
andrea firenze
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Aggiornamento......non ho beccato la "finestra" di non pioggia :? e sono venuto in studio con lo scooter sotto una pioggia moderata-forte :roll: per fortuna grazie alla tuta non mi sono bagnato, ma che pa@@e :x vediamo come andrà stasera, perché con il buio è una altra storia 8-) C'era anche molto traffico, fra la pioggia lo sciopero dei mezzi pubblici e altre manifestazion in città ...e poi siamo nella settimana che precede il Natale quando il traffico aumenta sempre :( questo ha comportato un tempo maggiore sotto la pioggia :evil:
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... mal tempo previsto fino a metà giornata di domani, ha diluviato tutta la notte e adesso c'è un tregua :shock:... del regalo di natale alla PH sinceramente adesso ne avrei fatto a meno :oops:... libero da impegni con i nipoti anche oggi e nel pomeriggio a fare compere con Lisetta ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ieri, il giorno dopo la cena tra amici durante la quale ero già abbastanza preso da una tossettina stizzosa, mi è peggiorata la salute, già la sera della cena sono andato a dormire nella camera di Ludo per non svegliare Lisa con la tosse, ieri avevamo anche 6 amici a cena, una cena particolare fatta per ‘distrarre’ l’amico Marco e la figlia nel giorno del compleanno della moglie e mamma purtroppo deceduta qualche mese fa. L’obiettivo- come dice Andrea - è stato raggiunto ma io mi sono dovuto fare due tamponi rapidi (tutti e due negativi) per essere sicuro di non essere coviddato dato gli effetti di tosse e rincoglionimento. Altra dormita in camera della Ludo e stamani febbriciattola a 37,4 il che ha scatenato tutti i timori di Lisa. Altri due tamponi rapidi con esito non valido (vedevo il terrore scendere sugli occhi di Lisa) e poi un terzo tampone molecolare che è risultato negativo. Vado avanti a sciroppi, pasticchine per tosse e gola (non mi fa male) e sono sempre più groggy.
Grazie a Dio è venerdì ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”