15\12\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

15\12\2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

-2° sereno
continuano le giornate senza spostamenti
mi sarebbe piaciuto essere con voi ieri sera e rivedervi in quel di firenze, aspettiamo notizie
Cek continua con la pomata e dimmi qual'e' che ne ho bisogno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 15\12\2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, sempre rischio pioggia in serata possibili temporali e temperatura stabile, addirittura in rialzo, e direi conforme al periodo 8-)
Oggi s. Valeriano auguri a tutti.
Pomata per tutti :lol:
Ieri sera si è tenuta la cena natalizia dei Phiorentini che hanno ricevuto a braccia aperte, per non perdere il dono che il Babbo Natale bauscia ha portato :D
Eravamo tutti, il che vuol dire io, Franco e Roberto e appunto il Francis; la cena è stata piacevole, di buon livello, Francis era particolarmente stanco, veniva da lontano e poi diciamolo....sta invecchiando :lol:
A parte la cena di cui ho già detto il mio programma è stato rispettato.
Oggi giornata di appuntamenti, si comincia con uno fuori vicino a casa, a seguire uno con la collega in studio e l'ultimo nel pomeriggio sempre in studio.
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... niente nipoti oggi e di conseguenza alzato tardi per recuperare qualche mezzora di sonno :lol:... freddino nelle prime ore del mattino con bella brinata e ghiacccio, ma adesso tutto nuvolo e in evoluzione per questa sera con pioggia :shock:... complimenti ai radunandi natalizzi fiorentini :P... Lele la pomata è un gel spray che non credo sia miracolosa ma a me sembra dia giovamento, si chiama Duolaut gel e credo non serva nemmeno la ricetta medica ;)... fra poco devo andare dal meccanico per sostiture la batteria della PH, questa mattina mi ha lasciato a piedi in piazza a Majano :oops: forse il freddo forse il poco uso e comunque la sua vecchiaia, più di quattro anni, è amssibile il suo cedimento :?...

Cek
Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...prova a dare la pomata anche alla Phedra :lol: c'è poco da fare :roll: lo dico da tempo questa è un Piazza da vecchi con macchine vecchie :mrgreen:
Image
Cek

Unread post by Cek »

saranno vecchie, tutto quello che vuoi, ma insuperabili in eleganza e confort :P... certo ce dopo diciotto anni anche la mia PH ogni tanto le viene il Mal di Schiena e un pò di pomata giova a lei non al mio portafoglio :lol:... appena cambiata la batteria... 150€ :cry:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dolout 4% già provato e funziona un pochino di più del Voltaren 3% ma attento al sole, non credo sia il caso in questo periodo, e a non usarlo per troppo tempo di seguito.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”