-4 sereno ma oggi danno acqua
son tornato io ed ecco che scappano tutti ieri solo 3 gatti
nulla di nuovo se non a preparare lavori che entro natale devono essere consegnati quindi oggi niente spostamenti
Andrea attendiamo notizie
buona giornata a tuttti
LELE
13\12\2022Martedi'
-
Re: 13\12\2022Martedi'
Buongiorno, a Firenze ha piovuto nella notte, ora è coperto, diciamo che siamo a rischio pioggia
meno freddo di ieri
Oggi, è facile, s. Lucia auguri a tutte (mi risulta che in alcune parti d'Italia, direi al nord, c'è l'usanza di fare regali ai bambini).
Hai ragione Lele ieri siamo tornati a 3 gatti, non è colpa tua; forse sapendo quando non ci sei c'è qualche stimolo in più a scendere in Piazza per reggere la linea di allarme (3)
Ieri ho fatto questo esame, che mancava alla mia collezione, l'elettromiografia, che dire confermo quello che mi avevano detto non è doloroso, ho fatto di molto peggio, diciamo un po' fastidioso
Quanto all'esito me lo daranno oggi o domani (o meglio è pronto da stasera, ma non so se potrò andare a prenderlo, quindi è facile che andrò domani), il dottore che me lo ha fatto mi ha detto che non c'è niente di "grave" sicuramente mi confermano un problema alla vertebra L4 che dovrebbe essere l'origine di alcuni dei fastidi che ho, quanto ai muscoli a suo avviso dovrei fare indagini neurologiche....vedremo
Per il resto giornata come da programma.
Oggi sono ancora qui che penso se andare a fare una camminata da giorno di lavoro (è da giovedì che non ci vado), non mi sembra di avere commissioni da fare, quindi giornata da passare essenzialmente in studio
andrea firenze

Oggi, è facile, s. Lucia auguri a tutte (mi risulta che in alcune parti d'Italia, direi al nord, c'è l'usanza di fare regali ai bambini).
Hai ragione Lele ieri siamo tornati a 3 gatti, non è colpa tua; forse sapendo quando non ci sei c'è qualche stimolo in più a scendere in Piazza per reggere la linea di allarme (3)

Ieri ho fatto questo esame, che mancava alla mia collezione, l'elettromiografia, che dire confermo quello che mi avevano detto non è doloroso, ho fatto di molto peggio, diciamo un po' fastidioso

Oggi sono ancora qui che penso se andare a fare una camminata da giorno di lavoro (è da giovedì che non ci vado), non mi sembra di avere commissioni da fare, quindi giornata da passare essenzialmente in studio

andrea firenze

-
Io invece me ne andrò a prendere una secchiata d’acqua credo, collegio sindacale vicino a Peretola e spero che mi ci faccia arrivare senza o con poca pioggia, uno dei colleghi del collegio è debolmente positivo quindi spero non venga!
Ieri giornata tranquilla per i postumi dei 4 giorni di Filattiera. Ho portato la betoniera a Firenze per rifare un pezzetto di selciato.
Ieri giornata tranquilla per i postumi dei 4 giorni di Filattiera. Ho portato la betoniera a Firenze per rifare un pezzetto di selciato.
Saluti - Roberto
buon martedì... appena spediti i diavoletti dopo una mattinata di giochi e liti per spartisi i giochini portati da Santa Lucia
... fuori fa freddo e dopo il sole di questa mattina adesso si stanno addensando le nuvole che porteranno sicuramente della pioggia se non neve visto i pochi gradi che ci sono
... bene per la visita Andrea visto che il dottore ha detto che non c'è niente di grave
... ma se devi fare altri controlli non esitare
... io oggi con la schiena vado abbastanza bene e riesco a muovermi con disinvoltura, speriamo che duri per un pò
...
Cek

Cek

Buongiorno! Anzi buon pomeriggio!
Oggi siamo 4 gatti! E non tre !
Vi sorprendo? Vero?
Eh già! Sono in attesa on studio dentistico!
Genova fredda e ventilata, che fa sembrare tutto più freddo!
Oggi dopo l'esperienza in scooter? Ho deciso di prendere la macchina, giusto per sentire un po meno freddo !b
CIAO A TUTTI!
Oggi siamo 4 gatti! E non tre !
Vi sorprendo? Vero?
Eh già! Sono in attesa on studio dentistico!
Genova fredda e ventilata, che fa sembrare tutto più freddo!
Oggi dopo l'esperienza in scooter? Ho deciso di prendere la macchina, giusto per sentire un po meno freddo !b
CIAO A TUTTI!

-
...per sorprenderci ci sorprendi, in positivo
, al massimo ti fai vedere la domenica
Buon dentista
E comunque con te oggi si è eguagliato il record...di 5 gatti e sono solo le 16,15

Buon dentista

E comunque con te oggi si è eguagliato il record...di 5 gatti e sono solo le 16,15