12\12\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\12\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

-3 sereno
arrivato il freddo anche qua su nelle valli dell'alto adige visto -8
si comincia con una bella giornata mi hanno organizzato gia' tutto devo solo ubbidire
Roberto non strafare che anche tu fai pare dei vecchietti
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\12\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze semicoperto, fa freddo e non mi sembra che nei prossimi giorni ci si debba aspettare granché :?
Oggi s. Giovanna auguri a tutte.
Ero un ragazzino, ma ricordo bene che rimasi colpito dalla strage di Piazza Fontana a Milano, un po' l'inizio del periodo stragista in Italia, che avvenne il 12 dicembre del 1969 :roll:
Complimenti....a noi gatti resistenti, ieri un piccolo record ben ...5 ;)
Ieri è piovuto più del previsto in mattinata, solo nel pomeriggio il tempo si è rimesso, e quindi non sono riuscito ad andare a fare la camminata, la mattina come previsto è andata via fra lavori domestici; il pomeriggio una volta andati via gli ospiti del pranzo, ho avuto da rimettere e poi, finalmente la poltrona :)
A proposito di una Piazza...da vecchi, non sto male, ma neanche bene, un mal di pancia latente mi accompagna da giorni, direi da colite, che non è il massimo per un mese che ci vede e ci vedrà spesso a....tavola :mrgreen:
Programmi odierni :roll: ...la mattina ha come obbiettivo principale un'esame in famoso centro di analisi, che si trova vicino casa di Roberto; mi aspetta un esame mai fatto che mi dicono non doloroso, ma sicuramente fastidioso....un' elettromiografia agli arti inferiori (vi farò sapere) per cercare risposte ai mei problemi alle gambe (tanto per rimanere in tema sui giovani :lol: ) al termine in studio :|
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... sole, freddo becco e ghiaccio nei secchi dell'acqua :o... la mia schiena sembra un pò meglio ma in mattinata sono arrivati Matteo e Davide e di certo con loro non si migliora :lol:... e dopo una mattina intensa da nonno il pomeriggio credo che mi riposerò e gli impegni si posticipano a domani ;)... bello il record di ieri :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

….. tardi, sono tornato tardi da una cena di lavoro ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”