giovedì 17 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 17 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma ci dovrebbe essere una pausa della pioggia per oggi :roll:
Oggi s. Elisabetta auguri a tutte.
Ieri ce l'abbiamo fatta a reggere il limite dei ...3 gatti ;)
Per quanto mi riguarda sono riuscito a non prendere l'acqua andando presto in studio, la pioggia è arrivata in tarda mattinata :mrgreen: e al ritorno non pioveva :)
Oggi ne approfitto della tregua per andare a fare una camminata breve da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: giovedì 17 novembre 2022

Unread post by Cek »

buon giovedì... pulita la stufa e acceso il caminetto che fra poco arriva matteo e così la mattinata sarà piena e impegnativa fino alle quattordici :lol: e neanche detto eccolo arrivato :shock:... vado... a più tardi forse :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

E ora … pioviscola, devo prendere l’ultima lastra di ondulato metallico per finire la tettoia delle macchina a Filattiera vedremo il tempo, tanto devo andarci in macchina a prenderla.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...considerato che i tre gatti (bravi) hanno già timbrato per oggi ...si potrebbe chiudere qui :lol:
Comunque a proposito di quanto scrive Roberto ("pioviscola"), che risiede sotto il mio stesso cielo...aggiungo a quanto scritto stamani che la tregua è durata poco, certo che, al momento, non piove forte, tanto che sono venuto in scooter in studio senza mettermi la tuta, ma ho dovuto far ricorso, all'arrivo, al phon per asciugare un po' i pantaloni ...zona ginocchio :mrgreen:
Image
Cek

Unread post by Cek »

i gatti sono sempre tre ma aumentiamo le presenze ;)... mi son liberato dagli impegni dei nipoti e adesso son libero per le mie esigenze... relaxxxxx :lol:... oggi non ha piovuto e a momenti ha brillato anche il sole ma le nuvole nere si stanno già riaddensando per domani :(...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”