lunedì 14 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 14 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno, freddino...domani peggiora :?
Oggi s. Giocondo auguri a tutti.
Ieri in Piazza, come previsto, 3 gatti, in un recente passato almeno la domenica c'era qualche gatto in più :roll:
Per me la domenica è passata bene, 12 km di camminata in collina, ottimo il pranzo di pesce...insomma tutto bene a parte la partita, vista in TV non si sa come mai ma con le strisciate (di qualunque colore siano :x ) c'è sempre qualche problema :evil: ora si "riposa" fino al 4 gennaio.
Inizia la nuova settimana, stamani molte commissioni per cui potrei o non andare neanche in studio o comunque arrivarci all'ora di pranzo, nel pomeriggio alle 16 ho un appuntamento per la prima visita dalla nuova dottoressa, sarà una cosa lunga ed avendo l'ambulatorio vicino a casa, non credo proprio di tornare in studio.
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 14 novembre 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... e dopo il bel sole di ieri in serata è cominciato a piovere e per tutta la notte mentre adesso qualche micro raggio si intravede ma molto di rado :(... e questa mattina anche se sgocciolava un pochino son atato nell'orto assieme a Lisetta per raccogliere gli spinaci e i broccoli ;)... nel pomeriggio forse un saltino al Cimano per un saluto ad Adele ci scappa :lol:... approposito di gatti mi sa che anche oggi saremo in pochi :?

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Come si dice, pochi ma buoni mi presento anche in n Ticino rispetto al solito….
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

In anticipo, in anticipo ..notte
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Bene Roberto, con te riusciamo a reggere la linea dei ...tre gatti :) se poi ti connetti dal Ticino...vale di più :lol:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”