sabato 12 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 12 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, sarà così tutto il giorno, ma con scarsissime probabilità di pioggia, non freddo (e comunque il freddo si sente più in casa, dove il riscaldamento non è ancora acceso, che fuori :? )
Oggi s. Renato auguri a tutti.
Lele a questo punto sarà partito, buon viaggio, e noi che restiamo dobbiamo tenere botta per vedere di essere, almeno, 3 gatti :roll:
Bene le notizie di Cek sui suoi controlli medici, mi sembra solo che i nipoti (maschi) crescendo siano "faticosi" chiedi l'aumento :lol:
Per me ieri programma centrato, 7km di camminata; oggi, sabato, a disposizione, di certo dovrò andare a fare la spesa alla cooopppe (è tanto che non mi tocca) e nel tardo pomeriggio dalle gatte a Niccolò; per il resto del pomeriggio si prevede relax ;)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: sabato 12 novembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Tre gatti ci sono sicuro, Cek è una certezza e forse anche Lele ……
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... e tre ci sono ;)... oggi il sole è rimasto sopra la coperta di nuvole e non si vede ma non verrà a piovere :shock: se chiedo l'aumento rischio che invece che due/tre giorni me li debba sorbire per tutta la settimana :o. :lol:... oggi come ogni sabato mattin fatte un poche di pulizie con Lisetta e poi fatto l'impasto per il pane e una frolla per una crostata che preparerò fra poco :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Illudiamo di essere 4 gatti, ho insistito e mi sono beccato del … sei il solito str….zo da Geppetto che interviene più volte sul forum wappino ma dice che senza PC non riesce a scrivere sul forum, credo sia una questione di password perché altri motivi non c’è ne possono essere……
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”