8\11\2022Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\11\2022Martedi'

Unread post by leledaniela »

6° qualche nuvola aggiro
non so cosa sia successo ieri Roberto sei il solito simpatico
si va in quel di torino con rientro previsto in serata
si comincia ad uscire con giubbotto e' arrivato il freddo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 8\11\2022Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto come ieri quando in realtà a tratti in giornata c'è stato un bel solicino, comunque è freddo....da oggi si potrebbe accendere il riscaldamento, ma per ora si resiste solo in studio ho dovuto accendere l'inverter perché avevo 16 gradi e sono pochi a stare fermi :? speriamo nella novembrata di cui ho letto :roll:
Oggi s. Goffredo auguri a tutti.
Ieri tutto bene, una sola commissione prima di andare a fare il tagliando....oggi ho una riunione di lavoro per tutta la mattina in studio dove sarò anche per il pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buondì a voi, sole , freddo, termosifoni morti, stufe e inverter per sostenerci nei momenti più freddi, ora si aspetta il calduccio per aprire le finestre.
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... freschetto anche quassù e si comincia ad accendere la stufa a pellet nelle ore di pranzo e cena per ora :o... mattinata passata a giro di spesucce fra farmacia consorzio agrario e brico :P... fra poco dovrò usare, poca roba però, la motosega per un grosso ramo di una acacia del giardino spezzata dal vento :(... poi riposo con un pò di tv ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”