10° piove
pensavo che sarebbe stata una settimana corta e invece oggi mi tocca organizzare per essere a roma domani mattina presto
richiesta di interventi urgente che mi fa stare in giro anche domenica
mi raccomando almeno voi, Cek e Andrea, non mollate
buona giornata a tutti
LELE
4\11\2022Venerdi'
-
Re: 4\11\2022Venerdi'
Buongiorno, a Firenze coperto, stanotte ha piovuto, ho sentito anche dei tuoni, qualche rischio anche in giornata
Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti. Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate; a Firenze anniversario dell'alluvione del 1966.
Phinalmente venerdì
Tranquillo Lele almeno 2 gatti saranno presenti, se poi saranno di più....meglio
Ieri programma rispettato con camminata di 5 km; verso mezzogiorno mi è suonato il telefono era Roberto come un novello Romeo al balcone di Giulietta mi induceva a scendere per un saluto
Oggi qualche commissione prima di arrivare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Carlo Borromeo auguri a tutti. Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate; a Firenze anniversario dell'alluvione del 1966.
Phinalmente venerdì

Tranquillo Lele almeno 2 gatti saranno presenti, se poi saranno di più....meglio

Ieri programma rispettato con camminata di 5 km; verso mezzogiorno mi è suonato il telefono era Roberto come un novello Romeo al balcone di Giulietta mi induceva a scendere per un saluto

Oggi qualche commissione prima di arrivare in studio dove mi tratterrò tutto il giorno

andrea firenze

buon venerdì... si si fin che ce la facciamo teniamo botto
... ha piovuto durante la notte e da questa mattina fortissimi scrosci con violente raffiche di vento da sud e adesso si rivede qualche sprazzo di cielo azzurro
... e pur con il brutto tempo passata un'oretta nell'orto con Lisetta a raccogliere la bieta e poi a sgombrare un grosso ramo del noce che il vento ha spezzato
... nel pomeriggio si riposa
Cek

Cek

-
Meglio partecipare subito che rischiare di fare come ieri notte addormentato secco sul divano e poi a letto, oggi chiuso in casa con verifiche e videoconferenza da mazzogiorno alle 15:00. Domani lavoro la mattina ed anche domenica, domani sera arriva Ludo e Marco passando da Pisa a prendere la babysitter Carmen spagnola che viene a trovarci per una settimana.
Saluti - Roberto