11° piove
come previsto e' arrivato brutto tempo ma non il calo delle temperature
Andrea sarai contento che ieri si e' movimentata la piazza
oggi si sta nei paraggi senza grandi spostamenti se non per piccole commissioni
buona giornata a tutti
LELE
3/11/2022Giovedi'
-
Re: 3/11/2022Giovedi'
Buongiorno, anche qui a Firenze coperto, rischio pioggia, ma il peggio è atteso per domani
Oggi s. Silvia auguri a tutte.
Sì Lele, ieri si è toccato il massimo che in questo periodo si può sperare come presenze in Piazza....5 gatti
che dire abbiamo visto di meglio, ma ripeto tutti quelli che potevano esserci ieri c'erano e di questo sono contento
certo è una magra consolazione.
Mi è dispiaciuto leggere dei problemi di salute di Roberto di Gela e in particolare di Ricky che mi auguro migliorino.
Per quanto mi riguarda ieri sono poi andato dal meccanico per lo scooter, ho fatto qualche commissione in zona e poi sono passato di studio prima di andare in Tribunale; oggi giornata con più impegni, non di lavoro
, si comincia quasi sicuramente con una breve camminata, poi in studio, ma alle 15 ho l'appuntamento dal parrucchiere e a seguire, a casa, partita di coppa in TV della Fiorentina, stasera a cena Costanza per festeggiare in anticipo il suo compagno che domani finisce gli anni
andrea firenze

Oggi s. Silvia auguri a tutte.
Sì Lele, ieri si è toccato il massimo che in questo periodo si può sperare come presenze in Piazza....5 gatti

Mi è dispiaciuto leggere dei problemi di salute di Roberto di Gela e in particolare di Ricky che mi auguro migliorino.
Per quanto mi riguarda ieri sono poi andato dal meccanico per lo scooter, ho fatto qualche commissione in zona e poi sono passato di studio prima di andare in Tribunale; oggi giornata con più impegni, non di lavoro

andrea firenze

Re: 3/11/2022Giovedi'
buon giovedì... il numero minimo è raggiunto
... il brutto tempo si è palesato da ieri pomeriggio
... avevo cominciato a tagliare l'erba ma a metà lavoro ho lasciato causa la pioggia e questa mattina ho ripreso anche se piovigginava ma volevo finire nella speranza sia l'ultima
... nessun altro impegno per la giornata se non nel pomeriggio andare a trovare Adele
Cek

Cek