martedì 1 novembre 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 1 novembre 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche velatura e si comincia ad intravedere un peggioramento, oggi con nuvole da domani con rischio pioggia :?
Oggi Ognissanti auguri a TUTTI.
Ieri come previsto i Gatti sono stati due in Piazza...facile vincere così, era scritto negli astri :mrgreen: prego astenersi da riempimenti successivi dei threads ...fa riflettere ed è bene vedere come è andata con quell'uno :roll:
Per me invece piccolo cambiamento del programma infatti siamo stati invitati a cena da amici per sentire l'olio nuovo :)
Oggi si comincia con una camminata, poi a disposizione della casa e del relax, prevista nel pomeriggio una visita di Niccolò.
andrea firenze
Image
Cek

Re: martedì 1 novembre 2022

Unread post by Cek »

buon lunedì... primo di novembre e forse inizio della stagione autunnoinvernale :?... si perche oggi per tutta la mattina c'era uin bel sole che con le ore del primo pomeriggio si è via via offuscato in attesa delle probabili pioggie di domani :o... ieri ci hai preso Andrea pronosticando due gatti e che si ripetono pure oggi mi sa :(... la cosa triste è che comunque ci son state quaranta visite al post del giorno e nessuno che si prenda la briga di dire "CIAO" :cry:... impegni della giornata odierna in mattinata ho raccolto le noci ch con calma andrò a sgusciare, passato nell'orto per ultimi rimpianti di insalata e poi smontato e messo a riposo il grande tappeto elastico dei bimbi :P... e adesso mi riposo fino a domani :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze

Re: martedì 1 novembre 2022

Unread post by Roberto Firenze »

Uomini di poca speranza, rientrato nel pomeriggio da Filattiera dove oltre ad essermi fatto il mazzo per sostituire il telo ombreggiante del piccolo parcheggio con una tettoia in travi di legno e tetto di lamiera da solo con l’aiuto di Lisa con il mal di schiena, oltre ad aver lavorato sul Land Rover per smontare il radiatore e portarlo dalla persona che nell’ultimo anno ci ha lavorato, ho rinforzato la chiusura del capanno, abbiamo comprato la nuova lavastoviglie a La Spezia e fatto tre verifiche a pochi passi dall’Unieuro che mi hanno ripagato almeno 2/3 del costo della lavatrice, oltre a dare la caccia al maledetto cinghiale che ci sta scassando tutto il giardino …. insomma sono stato parecchio incasinato ma non avrei avuto scuse per non fare un salto in piazza, invece ho scoperto che mi è scaduto l’abbonamento del modem portatile che mi permette di andare su internet quando sono fuori casa quindi ho provato utilizzando il cellulare come hot spot ma con connessione edge non ho ottenuto nulla.
Sabato di lavoro, domenica al mare in Versilia e poi a Filattiera con gli obiettivi che mi ero prefissato raggiunti.
Rientrato dopo pranzo ma senza le code che mi aspettavo di trovare. Notte 😴
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”