20\10\2022Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4814
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\10\2022Giovedi'

Unread post by leledaniela »

13° foschia e sempre tanta umidita'
ieri a milano 26° sembra estate come ha detto Cek
ieri ho sentito Raffa e ha detto che oggi i riaffaccia e ci aggiorna
si torna a milano ma oggi fino a mezzogiorno
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 20\10\2022Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
Perdonatemi l'assenza di questi giorni . Solo da stamattina sono riuscito ad impossessarmi del mio pc che ho nell'appartamento estivo in quanto tra fondi in cemento e massetto, il perimetro della casa è diventato finalmente calpestabile. Non da meno le corse che sto facendo per il mio cane considerato che non mi è basata la diagnosi del mio veterinario ma ho interpellato una clinica per animali che ha ribaltato completamente la diagnosi da leucemia a anemia immunoimmediata e si può curare anche se i tempi sono abbastanza lunghi. Per noi questo spiraglio di speranza ci rende moderatamente felici.
Sono arrabbiatissimo perché il mio veterinario non ha approfondito la questione facendomi perdere 10 giorni senza cure appropriate. Ma di questo gliene renderò conto se il cane riesce a salvarsi.
Per il resto persiste il bel tempo che ha giovato ai muratori ed al materiale edile che stanno mettendo sul pavimento per l'imminente arrivo dei piastrellisti. Ieri pomeriggio c'erano 26 gradi.
Un abbraccio a tutti . Ora vado a leggermi i vostri messaggi dei giorni passati.
Riprendo il mio post per fare ora gli auguri a Lisetta per il suo compleanno e gli auguri di pronta guarigione ai covidiani del gruppo :D
andrea firenze
Posts: 12840
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\10\2022Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, stamani non ci sono le nubi basse e nel mezzo del dì sarà calduccio 8-)
Oggi s. Irene auguri a tutte.
Contento di rileggere Raffa e delle notizie che ci dà sulla canina; capisco quello che sta facendo pur di guarirla, qualche anno fa portai ad una famosa e purtroppo costosissima clinica di Bologna uno dei miei gatti....
Ieri programma centrato, per oggi sono previste alcune commissioni e un salto dalle mie sorelle, il tutto prima di arrivare in studio, dove ho in ballo un possibile appuntamento nella mattina :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13180
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\10\2022Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... prima cosa un ben ritornato al Raffa e contento per la nuova diagnosi per la canina ;)... grazie Raffa per gli auguri a Lisetta :P... anche qui ieri si son raggiunte temperature ben più alte della norma e oggi il cielo si stà via via coprendo in attesa delle pioggerelline previste per domani e il WE :(... la situazione virus è in netto miglioramento tanto che domani mattina vado all'ospedale di Pordenone per fare una Densitometria Ossea, visita che avevo già da alcuni mesi prenotato e non voglio perdere :shock:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”