Rumori avantreno eliminati (o quasi)
-
Giankymis
Re: Rumori avantreno eliminati (o quasi)
Per quanto riguarda la comodità tra lybra e 156... sicuramente la 156 è molto più comoda. I sedili in pelle ti invitano a sedersi e non ti fanno staccare più.
Come silenziosità è molto più silenziosa della mia.
Ovviamente parlo di una 156 full optional restyling.
La cosa che a me non piace è che non si sente la turbina.
Io ho un 2.4, ma appena arrivo a 1700 giri sento proprio la spinta da rimanere attaccati al sedile.
La 156 1.9 115cv ha un accellerazione molto più dolce, non si sente la turbina e per avere l'effetto "overboost" bisogna pigiare il pedale fino infondo, cosa che non lo faccio con la mia.
Comunque credo che sia questione di motorizzazione: per avere un confronto 100% dovrei parlare di una 156 2.4.
In totale se dovessi dare una valutazione di comodità e comfort di sicuro questa 156 supererebbe la lybra.
Ovviamente come motorizzazione e strumentazione preferisco la mia.
Punti di vista...
Come silenziosità è molto più silenziosa della mia.
Ovviamente parlo di una 156 full optional restyling.
La cosa che a me non piace è che non si sente la turbina.
Io ho un 2.4, ma appena arrivo a 1700 giri sento proprio la spinta da rimanere attaccati al sedile.
La 156 1.9 115cv ha un accellerazione molto più dolce, non si sente la turbina e per avere l'effetto "overboost" bisogna pigiare il pedale fino infondo, cosa che non lo faccio con la mia.
Comunque credo che sia questione di motorizzazione: per avere un confronto 100% dovrei parlare di una 156 2.4.
In totale se dovessi dare una valutazione di comodità e comfort di sicuro questa 156 supererebbe la lybra.
Ovviamente come motorizzazione e strumentazione preferisco la mia.
Punti di vista...