13° nuvole in giro
oggi niente scarico si sta in ufficio
Italo complimenti un giorno provero' anch'io a fare quei calcoli per vedere quanti giri del mondo ho fatto
buona giornata a tutti
LELE
13\10\2022Giovedi'
-
leledaniela
13\10\2022Giovedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 13\10\2022Giovedi'
Buongiorno, a Firenze abbastanza sereno, temperature sopra la media del periodo
Oggi s. Edoardo auguri a tutti e auguri a tutti i malati o a rischio di esserlo della Piazza, dove come in tutto il Paese il Covid risale
Ho letto i calcoli chilometrici di Italo.....io ne faccio quasi più a piedi che in macchina
è il motivo per cui spesso ho tenuto le auto per oltre 10 anni con i pro e i contro del caso
Ieri poi sono andato a camminare poco più di 6 km, il poco allenamento dell'ultimo mese si fa sentire
poi qualche commissione fra cui sono andato all'Aci per farmi fare il foglio di proroga della patente, che mi hanno dato fino alla data della visita in Commissione per la patente, intanto mi sto organizzando per fare tutte le visite necessarie a tale evento
sul lavoro c'è stato meno mordente
Oggi si comincia con appuntamento dal notaio per la pubblicazione del testamento dello zio, nessun interesse, ci vado solo per accompagnare la zia. Poi in studio per il resto della giornata che finirà con l'ennesima partita in TV, peggio di lunedì non potrà essere
andrea firenze
Oggi s. Edoardo auguri a tutti e auguri a tutti i malati o a rischio di esserlo della Piazza, dove come in tutto il Paese il Covid risale
Ho letto i calcoli chilometrici di Italo.....io ne faccio quasi più a piedi che in macchina
Ieri poi sono andato a camminare poco più di 6 km, il poco allenamento dell'ultimo mese si fa sentire
Oggi si comincia con appuntamento dal notaio per la pubblicazione del testamento dello zio, nessun interesse, ci vado solo per accompagnare la zia. Poi in studio per il resto della giornata che finirà con l'ennesima partita in TV, peggio di lunedì non potrà essere
andrea firenze

Re: 13\10\2022Giovedi'
buon giovedì... un giovedì di completa tranquillità... niente mercato e di conseguenza niente orto... niente di particolare da fare in casa... rafreddore in lenta guarigione... in attesa di una consegna Amazon di lampadine led da sostituire con quelle vecchie ad incandescenza e neon... cè ancora il sole che tiene i gradi ad un buon livello... domani mattina si va a Tolmezzo per visita oncologica di controllo mensile
Cek
Cek