15° nuvoloso e per ora non piove
lavori rumorosi finiti ma pero' c'e' da scaricare materiale e sempre a centro chiuso
ieri poi fatto proprio nulla solo riposo in vista di una settimana piena
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
10\10\2022Lunedi'
-
leledaniela
10\10\2022Lunedi'
Lele
-
andrea firenze
Re: 10\10\2022Lunedi'
Buongiorno, a Firenze piove, ha iniziato eri sera sul tardi, oggi siamo a rischio, spero di avere fortuna e di scansare la pioggia che sarà a tratti
Oggi s. Daniele auguri a tutti.
Ieri la Piazza si è presentata più piena di gente e sono contento, meno per l'aumento di casi di Covid
Continua l'assenza di Raffa
Per quanto mi riguarda mi sono attenuto rigorosamente al programma annunciato, ho fatto 10km di collina e nel pomeriggio un po' più di dolore al tallone, anzi direi ai talloni, sì perché a parte il sinistro che è particolarmente dolente, anche il destro non è perfetto
Oggi inizia una settimana con diversi impegni, si comincia con la mattina interamente dedicata ad una riunione di lavoro, nel pomeriggio alle 17,30 visita per il rinnovo della patente e quindi rientro a casa.
andrea firenze
Oggi s. Daniele auguri a tutti.
Ieri la Piazza si è presentata più piena di gente e sono contento, meno per l'aumento di casi di Covid
Per quanto mi riguarda mi sono attenuto rigorosamente al programma annunciato, ho fatto 10km di collina e nel pomeriggio un po' più di dolore al tallone, anzi direi ai talloni, sì perché a parte il sinistro che è particolarmente dolente, anche il destro non è perfetto
Oggi inizia una settimana con diversi impegni, si comincia con la mattina interamente dedicata ad una riunione di lavoro, nel pomeriggio alle 17,30 visita per il rinnovo della patente e quindi rientro a casa.
andrea firenze

buon lunedì... continuo ancora con il rafreddore e un pò di tossicchia fastidiosa
... questa mattina ho accompagnato Lisetta a Udine per fare dei raggi x alla spalla destra e poi a fare spesucchie varie
... il sole continua e i gradi sono sempre sopra la media
... domani mattina vado in ospedale per prelievo sange che mi serviranno venerdì che ho la visita oncologica di controllo mensile
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Giornata in studio senza giratine unica distrazione una piccola verniciata in garage.
Saluti - Roberto