10\10\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

10\10\2022Lunedi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

15° nuvoloso e per ora non piove
lavori rumorosi finiti ma pero' c'e' da scaricare materiale e sempre a centro chiuso
ieri poi fatto proprio nulla solo riposo in vista di una settimana piena
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 10\10\2022Lunedi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze piove, ha iniziato eri sera sul tardi, oggi siamo a rischio, spero di avere fortuna e di scansare la pioggia che sarà a tratti :?
Oggi s. Daniele auguri a tutti.
Ieri la Piazza si è presentata più piena di gente e sono contento, meno per l'aumento di casi di Covid :shock: Continua l'assenza di Raffa :roll:
Per quanto mi riguarda mi sono attenuto rigorosamente al programma annunciato, ho fatto 10km di collina e nel pomeriggio un po' più di dolore al tallone, anzi direi ai talloni, sì perché a parte il sinistro che è particolarmente dolente, anche il destro non è perfetto :oops:
Oggi inizia una settimana con diversi impegni, si comincia con la mattina interamente dedicata ad una riunione di lavoro, nel pomeriggio alle 17,30 visita per il rinnovo della patente e quindi rientro a casa.
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon lunedì... continuo ancora con il rafreddore e un pò di tossicchia fastidiosa :cry:... questa mattina ho accompagnato Lisetta a Udine per fare dei raggi x alla spalla destra e poi a fare spesucchie varie :D... il sole continua e i gradi sono sempre sopra la media 8-)... domani mattina vado in ospedale per prelievo sange che mi serviranno venerdì che ho la visita oncologica di controllo mensile :shock:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Giornata in studio senza giratine unica distrazione una piccola verniciata in garage.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”