Buongiorno Prevista pioggia quindi ne approfitto per andare subito a camminare non appena spunta la luce.
Ieri giornata strana ....sono stato tutto il giorno tra muratori, architetto, tappezziere e poi la mitica Phedra si è fatta caricare in due riprese quasi 10 quintali di legna per il camino. Ieri sono stati qui solo per decidere da dove cominciare a sollevare il pavimento ed hanno preso tutte le misurazioni possibili ....oggi arriveranno con le ruspe quindi dovrò chiudere in casa i 4 cani.
Passerà anche questa.
Lele immagino che con il suo braccio malconcio sia in veneto a lavorare ....speriamo che faccia solo il dirigente dei lavori e non il dirigente lavoratore ma conoscendolo....
Buona giornata a tutti.
Giovedì 15 settembre 2022
-
Re: Giovedì 15 settembre 2022
Buongiorno, a Firenze coperto, in nottata ha piovuto e lo deduco dall'asfalto bagnato del piazzale, ma non ho sentito niente (ho dormito con la finestra spalancata) degli annunciati temporali; oggi in Toscana allerta arancione
speriamo bene, possibilità di pioggia a Firenze
Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Concordo con Raffa sul probabile atteggiamento di Lele sul lavoro malgrado i suoi acciacchi....auguri
Ieri tutto ok, come da programma.
Oggi la giornata sarà incentrata su controlli medici
stamani accompagno Rosanna ad una visita e poi alle 14,30 devo essere in ospedale per il controllo semestrale post operazione alla prostata. Al rientro mi fermerò in studio, tanto sono di strada; utilizzerò la macchina e oggi si teme il caos
perché su una situazione già critica per i cantieri stradali si aggiungono la prevista pioggia e l'inizio della scuola
speriamo bene
andrea firenze

Oggi B.V. Addolorata auguri a tutte.
Concordo con Raffa sul probabile atteggiamento di Lele sul lavoro malgrado i suoi acciacchi....auguri

Ieri tutto ok, come da programma.
Oggi la giornata sarà incentrata su controlli medici

andrea firenze

-
A Filattiera allarme meteo e le scuole da aprire restano chiuse, un buon inizio!
Caldo afoso stanotte mi sono rigirato nel letto, a mezzanotte ero andato a cambiare la soggetta del wc in piazza Signoria.
Caldo afoso stanotte mi sono rigirato nel letto, a mezzanotte ero andato a cambiare la soggetta del wc in piazza Signoria.
Saluti - Roberto
Buongiorno Piazza !
Appena tornato dal dentista che subito dopo avermi curato una carie se n?'è uscito con un rassicurante " era più profonda di quanto sembrava, siamo molto vicini al nervo... Se dovesse farti male bisognerà devitalizzarlo."
Il che vorrebbe dire riscavare il dente da capo per far fuori il nervo.
Me lo avesse detto prima gli avrei detto di farlo subito.
Appena tornato dal dentista che subito dopo avermi curato una carie se n?'è uscito con un rassicurante " era più profonda di quanto sembrava, siamo molto vicini al nervo... Se dovesse farti male bisognerà devitalizzarlo."
Il che vorrebbe dire riscavare il dente da capo per far fuori il nervo.
Me lo avesse detto prima gli avrei detto di farlo subito.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon giovedì... mattinata con meteo alterno fra sole e nuvoloni neri che come previsto porteranno forti acquazzoni in serata e prossimi giorni
... alzato presto per fare il pane andare al mercato per piantine di insalata e radicchio per poi riiantarle nell'orto e nelmfrattempo son arrivati i due nipoti che sono appena andati via
... e per fortuna adesso mi poso rilassare
Cek

Cek