18° nuvoloni
tanto rumore ma niente acqua come avevano previsto ma mi sa che oggi arriva
si continua a stare in laboratorio a preparare
arrivati anche alla fine di agosto
buona giornata a tutti
LELE
31\8\2022Mercoledi'
-
31\8\2022Mercoledi'
Lele
-
Re: 31\8\2022Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze nuvoloso prevista pioggia in giornata
Oggi s. Aristide auguri a tutti.
Ieri alternato momenti di concentrazione sul lavoro ad altri....no
fatto qualche commissione non prevista alla mattina.
Oggi si comincia con una breve camminata e poi in studio tutto il giorno, sperando di non...scaldare la poltrona
andrea firenze

Oggi s. Aristide auguri a tutti.
Ieri alternato momenti di concentrazione sul lavoro ad altri....no

Oggi si comincia con una breve camminata e poi in studio tutto il giorno, sperando di non...scaldare la poltrona

andrea firenze

-
Buongiorno.
Rientrato ora dal laboratorio analisi per le analisi del Sangue : Non piove ma ieri sera è stato un tripudio di acqua.
Devo decidere se andare a camminare ma i nuvoloni non fanno presagire nulla di buono ....ma sì un pochino di acqua fa bene ....i fulmini no !
Pomeriggio in famiglia (speriamo che il 5 venga presto così vanno a lavoro) :D :D :D
Buona Giornata.
Rientrato ora dal laboratorio analisi per le analisi del Sangue : Non piove ma ieri sera è stato un tripudio di acqua.
Devo decidere se andare a camminare ma i nuvoloni non fanno presagire nulla di buono ....ma sì un pochino di acqua fa bene ....i fulmini no !
Pomeriggio in famiglia (speriamo che il 5 venga presto così vanno a lavoro) :D :D :D
Buona Giornata.
buon mercoledì...acqua acqua e ancora acqua
... da ieri sera verso le undici a questa mattina ha diluviato e poi un pò di vento ha spaccato la coperta di nuvoloni neri e ora si intravede qualche raggio di sole
... mi sa comunque che non durerà a lungo
... già sbrigato gli impegni da nonno della mattina con Davide e Matteo e adesso è il turno di Adele ma prima un riposino ci stà
...
Cek

Cek

-
Penultimo giorno con sole pieno a mare piatto, da domani si comincia a preparare il rientro, gommone a secco sul carrello e valige, da decidere se mi faccio 11 ore di guida in una botta sola o se mi fermo a metà, vedremo.
Saluti - Roberto