29\8\2022Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\8\2022Lunedi'

Unread post by leledaniela »

19° nuvole in giro
stanotte ha fatto temporale e tanta acqua
si inizia un'altra bella settimana per oggi non sono previsti spostamenti
per tanti finiscono le ferie e io devo ancora pensare quando farle
buiorata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\8\2022Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, qualche nuvola in giornata, speriamo non sia troppo caldo 8-)
Oggi i calendari danno il Martirio di san Giovanni Battista (ricorderete la richiesta di Salomé che volle fosse tagliata la testa di Giovanni)...ovviamente auguri a tutti.
Ma Raffa che fine ha fatto :roll:
Ieri programma rispettato, dopo la camminata nel parco delle Cascine, una mano a Rosanna e poi dopo pranzo solo riposo...
Oggi si ricomincia :oops: vacanze finite (un bilancio discreto su questo periodo, dopo la settimana in montagna a Luglio, e la prima settimana di agosto al lavoro, le altre del mese sono passate abbastanza bene ho evitato la noia con qualche puntata in studio nei caldi pomeriggi); subito riunione di lavoro per tutta la mattina in studio dove passerò l'intera giornata .....
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Cominciate le ferie il 17 con l’invio di molti verbali in Regione Toscana quindi continuo le ferie anche se la sera, solo soletto con Lisa a nanna, preparo altre verifiche per mantenere il ritmo di consegna.
Oggi nuvoloso in baia ma mare come olio quindi appena si pulisce il cielo si parte, per ora qualche fulmine cascato vicino sconsiglia - visti i recenti fatti - di mettersi in mare e guardo sorpreso quelli che nella baia remano sul sup esponendosi alle eventuali saette.
Ora faccio colazione, buona giornata a voi.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno a tutti.
Assente giustificato sino a quando Lia non torna a lavoro :P :P :P Da quando apre gli occhi al mattino e sino alla sera mi sta facendo riorganizzare tutta la casa in previsione dell'arrivo dei muratori per la "finalmente" pavimentazione esterna quindi tante cose da spostare e da riordinare. Oggi mattinata libera perché ha fatto un salto in ufficio quindi mi sono dedicato alla consueta camminata ed un pochino di relax. Nel pomeriggio la raggiungo per il suo shopping..... :lol:
Buona Giornata
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... contrariamente a come era previsto anche oggi il meteo ci ha grazziati con una quasi bella giornata di sole :P... in mattinata fatta pulizia grondaie che erano piene di foglie secche :(... e adesso riposo e poi un pò di nonno con Adele che adesso stà facendo un riposino 8-)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”