Sabato 27 agosto 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Sabato 27 agosto 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma nel pomeriggio potrebbe piovere, c'è anche un'allerta gialla per la Toscana per temporali, ma non dovrebbe riguardare la città di Firenze :shock:
Oggi s. Monica auguri a tutte.
Ieri l'escursione di prova, è stata caratterizzata da un forte temporale sul tratto finale ed io e Niccolò ci siamo bagnati, anche perché ci ha preso su un tratto in ripida discesa e con il sentiero ostruito da alberi caduti nei precedenti nubifragi agostani, senza possibilità di scampo :x ; trovato rifugio sotto un portale a scopo religioso abbiamo atteso che smettesse e ci siamo tolti la maglietta fradicia malgrado l'impermeabile; negli ultimi due km per tornare alla macchina ci siamo asciugati camminando.
Oggi a disposizione h24 :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: Sabato 27 agosto 2022

Unread post by leledaniela »

20° nuvoloso ha fatto temporale e ne prevedono ancora oggi
saltato un impegno che avevo e ne ho approfittato per fare una bella dormita
qualche oretta in ufficio e poi via di relax fino a lunedi'
Roberto senza Te non faccio nulla le tavole ti aspettano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... dopo uina mattinata soleggiata poco fa arrivato un primo scrosci di pioggia e ne son previsti per tutto il WE :shock:... questa mattina ho aiutato Lisetta nelle pulizzie casalinghe e adesso per il pomeriggio nessun impegno se non guardare un pò di sport in tv :lol:... attenzione Andrea ai temporali in montagna vedi l'incidente accaduto al sig. Balocco :evil:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Volevo dirtelo anche io Andrea, occhio ai fulmini a camminare con i temporali .... zot... almeno non avevate le bici elettriche, chissà se hanno influito anche quelle. Oggi girata da Slano fino all'isola di MLJET con circa 15 miglia marine di andata e altrettanti di ritorno ma con mare quasi piatto ed anche domani dovrebbe essere altrettanto comodo con pochi centimetri di onda. Oggi si è fermato nel golfo davanti a casa nostra una barca a noleggio enorme con due alberi Aurum Star che costa solo 65.000 Euro di noleggio a settimana a vedere chi c'era a bordo sembrava un calciatore ma in questo periodo sarebbe strano... follie estive.
Lele se mi prende il ruzzo ti chiamo e nei giorni prima del raduno ti vengo fare visita, ma credo che vista la tua situazione ti sarei d'intralcio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”