26\8\2022Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

26\8\2022Venerdi'

Unread post by leledaniela »

21° qualche nuvola in giro
finalmente venerdi' i ragazzi tornano sul cantiere e se non succede niente me ne sto' in laboratorio
se tutto va come deve domani liberi e se cambiano le previsioni magari si organizza gita in moto
bravo Roberto e non strafare da solo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 26\8\2022Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, sinceramente è tornato un po' di caldo, anche se non quello impossibile di prima :?
Oggi s. Alessandro auguri a tutti (ieri non ho fatto gli auguri a Ludovica, perché era s. Ludovico e non so se ci sia anche al femminile, su questa cosa ci sono sempre un po' di problemi...comunque ho visto che li ha fatti Roberto e quindi la mia missione di informazione ha avuto buon esito ;) )
Phinalmente venerdì...anche se no lo dovrei dire....le vacanze stanno terminando :cry:
Ieri programma rispettato e abbastanza intensa la giornata, la mattina, dopo una rimessa a posto della casa post rientro, doppia spesa prima alla Coop a Lastra a Signa dove sono andato con Rosanna e poi per i gatti da solo; nel pomeriggio dopo un breve riposo accompagnato Rosanna dall'osteopata e poi in altro negozio, una volta a casa ancora un po' di lavori casalinghi e preparazione dello zaino per oggi. La giornata è finita bene alla tv a vedere la partita della Fiorentina :)
Oggi vado a fare un'escursione in zona collinare con Niccolò che vuole testare un percorso, per poi, se buono, "rivenderlo" nella sua attività di guida ambientale, quindi fuori tutto il giorno.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi ripartono i ragazzi e quindi gita a Dubrovnik e all’aeroporto poi rientro pomeridiano e gommone in qualche caletta.
Lele se stai in azienda inizia a pensare come sagomare il legno per la tavola di Filattiera …
Saluti - Roberto
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... ancora troppo caldo e di notte non si dorme :o... in effetti son tre notti che dormo pochissimo e male e di giorno sono rinco :lol:... ma non per questo non mi fermo a al mattino lavori ne trovo da fare per stancarmi comunque :D in ritardo faccio tanti auguri alla Ludo visto che il suo babbo ce lo ha fatto notare :lol:... questa sera rientrano dalle vacanze i nipotini e saranno a cena con noi e così finite le ferie pure per me :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”