Buongiorno, a Firenze coperto con sprazzi di sereno, sarà comunque più che discreto...
Oggi s. Pio X auguri a tutti.
Stamani vedo che si ...dorme
David ha fatto molto per il mondo Phedra, stava in Svizzera e fu animatore dei primi due raduni, ho detto animatore e non organizzatore, per la precisone; di lui resta il ricordo però di una vera e propria enciclopedia della Phedra, su internet su un suo sito, ora non credo più accessibile....resta la curiosità di come Andrea l'abbia incontrato negli USA

anche se forse ho qualche ricordo che si spostò lì
Ieri programma rispettato, poi a pranzo si sono uniti una coppia di amici; bellissimo posto, Badia a Passignano, ristorante incantevole (un po' caro

) mangiato molto bene; dopo pranzo abbiamo approfittato che nella vicina chiesa-monastero facevano una visita guidata ed è stato molto interessante; l'unico problema della giornata è stato che non ero in formissima, ma ciò non mi ha impedito di mangiare
Stamani , dopo aver dormito quasi 8 ore

sto decidendo che fare o meglio mi sto "ascoltando" per capire se me la sento di andare a camminare per quel malessere che avevo ieri...ho un po' di mal di testa...ora vedrò

, per il resto a disposizione della casa e del riposo...
andrea firenze