Buongiorno.
Dopo avervi salutato parto per le ferie.
Non ho una connessione ad internet meravigliosa se non quella del telefono quindi non credo di riuscire a collegarmi con voi per i restanti 15/20 giorni.
Ci risentiamo al rientro.
Parto.
Buona giornata.
Lunedi 010agosto 2022
-
leledaniela
Re: Lunedi 010agosto 2022
21° sereno
buon viaggio Raffa divertitevi e buona vacanza
arrivato anche agosto ma non cambia nulla si continua a fare quello di sempre
oggi tranquillo in programma solo uno spostamento in quel di bergamo per il resto laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
buon viaggio Raffa divertitevi e buona vacanza
arrivato anche agosto ma non cambia nulla si continua a fare quello di sempre
oggi tranquillo in programma solo uno spostamento in quel di bergamo per il resto laboratorio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze sereno e caldo
Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Buone vacanze a Raffa e Lia, che hanno optato di partire con la "moto"...... a quattroruote
Ieri programma sostanzialmente rispettato, sono prima passato dal cimitero perché sabato sarebbe stato l'anniversario di matrimonio dei miei genitori e quindi gli ho portato una rosa
, poi alla Coop, per il resto giornata di relax a leggere il giornale e, nel pomeriggio, alla TV con il condizionatore acceso
Oggi si torna in studio con riunione di lavoro per tutta la mattina
andrea firenze
Oggi s. Alfonso auguri a tutti.
Buone vacanze a Raffa e Lia, che hanno optato di partire con la "moto"...... a quattroruote
Ieri programma sostanzialmente rispettato, sono prima passato dal cimitero perché sabato sarebbe stato l'anniversario di matrimonio dei miei genitori e quindi gli ho portato una rosa
Oggi si torna in studio con riunione di lavoro per tutta la mattina
andrea firenze

buon lunedì... eccomi arrivato dopo un bel pomeriggio passato in quel di Claut con la famiglia Borsatti
...

buone ferie a Raffa e Lia e vedete di ritornare sani e salvi
Cek
buone ferie a Raffa e Lia e vedete di ritornare sani e salvi
Cek

-
Roberto Firenze
Ancora calduccio e tante cose da chiudere oltre quelle da preparare per tornare al fresco campagnolo ..
Saluti - Roberto