27\7\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\7\2022Mercoledi'

Messaggio da leggere da leledaniela »

21° nuvoloso
stanotte ci ha dato dentro con l'acqua ha rinfrescato per bene
giornate tranquille senza grandi spostamenti siamo a fine mese
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\7\2022Mercoledi'

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Cavalese nuvoloso, oggi dovrebbe restare così con possibilità di pioggia nel pomeriggio.
Oggi s. Pantaleone auguri a tutti.
Ieri ho visto che si è affacciato Emagia...bene :!: Per il resto mi sembra tutto normale, a parte i boccacceschi racconti di Roberto :lol:
Per quanto mi riguarda abbiamo fatto la Val Venegia, percorso non attraente perché tutto su un strada bianca, ma intorno molto bello specie per la presenza delle Pale di San Martino che svettavano sullo sfondo; siamo arrivati alla Baita Segantini e comunque abbiamo fatto più km dei giorni precedenti (12) e oltre 400m. di dislivello. La pioggia è stata una minaccia per tutta l'escursione, il cielo nero a tratti, a tratti sole, ma ha fatto uno scroscio solo quando siamo montati in macchina per il ritorno :) temperatura bella fresca, ma arrivati all'albergo abbiamo trovato 27 gradi :? ma dopo cena non siamo riusciti a stare fuori a chiacchierare perché faceva freddo :? in maglietta, diversi lampi e cielo nero, ma non mi sembra sia piovuto stanotte.
Oggi ci si riprova...a non prenderla ;)
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... ieri tardo pomeriggio per un paio di ore ha piovigginato ma senza portare beneficio ne a umani che giardino :cry:... e quindi rifà caldo anche se con una leggera brezza :?... per me un pò di malessere oggi che non mi lascia in pace e non si stà bene appoggiati da nessuna parte :twisted:... passerà :shock:

Cek
Immagine
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buonasera.
Mille cose da fare che sopravvengono proprio in procinto di partire per le ferie (che palle) tra le quali l'autoradio della SLK con cui vado in ferie...morta...
Oggi caldo ma sopportabile grazie alla pioggia di ieri sera.
Buona serata a tutti. La mia in pizzeria :D
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Emagia si è affacciato anche in privato e ha confermato che viene a Filattiera.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”