25° sereno
il fresco della notte non si sente piu' come nei giorni scorsi ma e' ancora sopportabile
ieri giornata al fresco siamo andati in val tartano a vedere il ponte tibetano piu' alto d'europa aria bella fresca ma al sole caldo
oggi purtroppo si ricomincia e si prevede una bella sudata
ringrazio per gli auguri
buona giornata a tutti
LELE
21\7\2022Giovedi'
-
leledaniela
21\7\2022Giovedi'
Lele
-
RaffaeleBS
Re: 21\7\2022Giovedi'
Buongiorno.
Prima notte con i climatizzatori sempre accesi . Il caldo si è fatto sentire !!!!
Stamattina si va dal barbiere. A dire la verità, anche ieri ho tentato di andarci ma sono rimasto a piedi con la moto ( senza benzina) :D :D
Consueta camminata nel pomeriggio in una pineta poi spesa e confezione vitto come si diceva sotto naja.
In serata accompagno la Lia in Franciacorta ad una riunione di lavoro così coglierò l'occasione per salutare un mio amico ristoratore mentre lei lavora.
Buona calda giornata a tutti.
Prima notte con i climatizzatori sempre accesi . Il caldo si è fatto sentire !!!!
Stamattina si va dal barbiere. A dire la verità, anche ieri ho tentato di andarci ma sono rimasto a piedi con la moto ( senza benzina) :D :D
Consueta camminata nel pomeriggio in una pineta poi spesa e confezione vitto come si diceva sotto naja.
In serata accompagno la Lia in Franciacorta ad una riunione di lavoro così coglierò l'occasione per salutare un mio amico ristoratore mentre lei lavora.
Buona calda giornata a tutti.
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze c'è un inquietante sole rosso nel cielo
Oggi s. Lorenzo da Brindisi auguri a tutti.
Non voglio infrangere una sostanziale scelta apolitica della Piazza, ma non posso non manifestare il mio disappunto per la caduta del governo voluta da alcune parti politiche
Ieri programma rispettato; oggi sono ancora perplesso se andare a fare una brevissima camminata per iniziare la giornata, poi devo passare dalle mie sorelle a prendere delle firme, quindi in studio, non è escluso che faccia un salto al Palazzo di Giustizia
andrea firenze
Oggi s. Lorenzo da Brindisi auguri a tutti.
Non voglio infrangere una sostanziale scelta apolitica della Piazza, ma non posso non manifestare il mio disappunto per la caduta del governo voluta da alcune parti politiche
Ieri programma rispettato; oggi sono ancora perplesso se andare a fare una brevissima camminata per iniziare la giornata, poi devo passare dalle mie sorelle a prendere delle firme, quindi in studio, non è escluso che faccia un salto al Palazzo di Giustizia
andrea firenze

bon giovedì... l caldo non accenna a dare tregua e per di più aggrava la situazione incendi in regione
... grave è la situazione sul Carso da Gorizia a Trieste con piccoli paesi evaquati e autostrada e ferrovia chiuse e grave incendio anche in Val Resia anche li strada per la vallata chiusa e possibilità che venga chiusa anche la statale che porta a Tarvisio
... questa mattina il fumo e l'odore di bruciato si sentiva anche qui da me pur essendo a tanti chilometri di distanza da questi due grossi e devastanti incendi
speriamo che le forze messe in campo abbiano la meglio su questo disastro
... io oggi mattinata da nonno con giretto al mercato e adesso chiuso in casa son clima a dare un pò di sollievo
Cek
Cek