mercoledì 20 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 20 luglio 2022

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nessuna novità....anzi sì forse sarà ancora più caldo :shock:
Oggi s. Elia auguri a tutti.
Cek, capisco, ma non mollare ;)
Ieri programma centrato, per oggi è prevista la consueta camminata da giorno di lavoro, poi ho un appuntamento in banca per una firma societaria, quindi in studio con appuntamento nel pomeriggio :|
Si batte la fiacca....in Piazza :?
andrea firenze
Immagine
RaffaeleBS

Re: mercoledì 20 luglio 2022

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno
Molto caldo già dal mattino.
Ieri ho passato parte della giornata in provincia di Milano da un amico per una modifica alla moto ....se già al mattino presto sudavo anche a 130 km orari, al ritorno nel pomeriggio ero pronto per essere cotto e mangiato.
Stamattina faccio una capatina dal carrozziere a far lucidare ilo cofano anteriore della slk dato che un cucciolo ha pensato bene di camminarci sopra invece di aggirare la macchina.
Oggi è l'anniversario di matrimonio di Lele e Daniela . No ricordo quanti anni ma in ogni caso auguroni a entrambi.
Buona giornata.
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

anche qui gia' 26° sereno
e si oggi 37 anni fa' ci univamo
niente lavoro ma festa si fa gita alla ricerca di un posto al fresco e visto le temperature si va in macchina
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Sono ripassato dalla Piazza per controllare, visto che stamani non c'era ancora nessuno quando ho dato il buongiorno....leggo dell'anniversario di Lele e Daniela quindi tantissimi auguri, spero al fresco ;)
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buon mercoledì... sul caldo non dico niente tanto è tutto come ieri e forse anche peggio :oops:... tanti auguri a Daniela e Lele per il loro anniversario ;)... niente nipotini oggi e così ho fatto un lavoretto fouri quando ancora si poteva respirare aria quasi fresca :lol:... e adesso telefono al CUP per prendere gli appuntamenti per le prossime visite :shock:

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Caldo assai, visita otorino passata, incontro di lavoro fatto ora chiuso in studio a lavorare con ventilazione, condizionatore al minimo e bere…
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”