Domenica 17 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

Domenica 17 luglio 2022

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno che dire se non che sarà ancora caldo infernale :twisted:
Oggi s. Alessio auguri a tutti.
Ieri programma rispettato, bene la cena al mare, sono rientrato alle una stanotte.....
Cek :roll: dove sei ? tutto bene o i nipoti ti hanno finito :mrgreen:
Ora un po' in affanno, perché ho dormito poco vado a fare la camminata domenicale, è rientrato anche il mio amico, poi a disposizione della casa e del relax aspettando il lunedì ....
andrea firenze
Immagine
spikspan

Re: Domenica 17 luglio 2022

Messaggio da leggere da spikspan »

Buona Domenica a tutti !
Genova calda ! Ma sicuramente meno che on altre città!
Ho sentito che carpi e la città più calda con i suoi 43 gradi !
Ho passato un periodo difficile ! Perchè mamma ci a fatto prendere due bei spaventi
Iniziato con una ustione vasta di 1 e 2 grado gambe mani viso e viso , causato dalla fuoriuscita dei vapori di scarico della caldaia della sartoria, stavamo e stiamo ancora curando le ferite , che all'improvviso nel giro di due giorni e uscita una palla nel basso ventre , che l'ha portata a non riuscire più a muoversi dal dolore , in questi due giorni il medico che l'ha visitata ci ha detto che sarebbe stato qualcosa di brutto ! Ed era necessario una ecografia immediata , ovviamente in privato perché i tempi del pubblico sono impossibili.
Mentre stava facendo l'ecografia che ha evidenziato per fortuna (si fa per dire) un ernia inguinale pronta a scoppiare , il radiologo ha chiamato il dottore di base perché non voleva farla uscire dall ambulatori se non in ambulanza per il pronto soccorso.
Così è stato! Al pronto soccorso in codice rosso, e stata operata di un ernia inguinale definita "incarcerata" che stava per trasformarsi nell'ireparabile irreparabile .
Operata immediatamente , e dimessa nel giro di 12 ore anche meno. Ovviamente con dolori post operazione, ma sta bene ! Ora a casa e sta bene! Con i dolori post operatori !
Ciao a tutti e buona domenica!
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

buona domenica... eccomi Andrea ci sono... ieri non avave stimoli e il PC è rimasto spento :(... oggi non è che sia meglio ma non potevo mancare due giorni di fila :lol:... ieri sera ha fatto due goccie di poggia ma che non hanno risolto il problema della siccità :(... orpo mamma Elide cosa combini? :D... mi spiace Mirco per le disavventure che vi assillano e spero che la mamma si riprenda alla svelta ;)

Cek
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Le disavventure di. Ama Elide le avevo già lette su wapp, oggi ho fatto l’Andrea e il Raffa, dopo aver lavorato il sabato a giro per la casa e il giardino stamani sveglia alle 7 e sono andato a camminare sui sentieri verso la Magra, 7 km poi ho tagliato l’erba e fatte altre cose, alle 14,30 pronti in auto per rientrare e viaggio tranquillo, 39 gradi a Filattiera e 42 a Firenze, oleeee
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Le disavventure di. Ama Elide le avevo già lette su wapp, oggi ho fatto l’Andrea e il Raffa, dopo aver lavorato il sabato a giro per la casa e il giardino stamani sveglia alle 7 e sono andato a camminare sui sentieri verso la Magra, 7 km poi ho tagliato l’erba e fatte altre cose, alle 14,30 pronti in auto per rientrare e viaggio tranquillo, 39 gradi a Filattiera e 42 a Firenze, oleeee
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Due volte? Perché?
Saluti - Roberto
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...già due volte ...perché :roll:
repetita iuvant :lol: :x
Immagine