sabato 16 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

sabato 16 luglio 2022

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

Buongiorno.
Si preannuncia una giornata afosa ....e considerato che sono già sveglio vado a camminare con una simil frescura :D .
Alle 8 accompagno Lia in ufficio poi mi fermo in città per la spesa. Per stasera in base al numero dei partecipanti alla cena del "signore Raffaele" saprò come sarà il mio sabato sera ma credo che saremo solo io e Lia quindi se si avvera "l'evento" , in moto, fuggo in collina al fresco per una cena non condita dal sudore :D :D :D
Buona giornata
andrea firenze

Re: sabato 16 luglio 2022

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e si andrà di caldo afoso :?
Oggi N.S. del Carmelo auguri a tutte.
Ieri programma rispettato con una commissione non prevista nel pomeriggio prima di andare a fare la puntura al gatto della sorella, ho fatto un salto in centro a comprare una bottiglia che mi servirà per un regalo oggi...
Essendo sabato la mattina è destinata ad acquisti vari compreso la spesa alla Cooopppe, che penso farò insieme a Rosanna, poi avrei in programma di passare all'autolavaggio perché la macchina è sporca di quella sabbia che in quelle rare occasioni in cui ha fatto qualche goccia è venuta giù dal cielo; pomeriggio di relax, ma verso le 18 si parte per una cena fuori Firenze, infatti mi ha invitato un carissimo amico, che tra l'altro è il mio cardiologo, a Marina di Castagneto Carducci, insieme ad altri amici e quindi non potevo mancare, anche se mi toccherà fare il ritorno a casa stasera molto tardi.
andrea firenze
Immagine
leledaniela

Messaggio da leggere da leledaniela »

gia' 25° sereno
fatto dormitina di recupero laboratorio a sistemare il furgone che e' un disastro
pomeriggio tranquillo poi stasera uscita con amici a una notte bianca di un paese a 5 km
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Alziamo la media…. Filattiera con il lavoro dietro ma condito con taglio erba, tubo lavatrice cambiato e ammennicoli vari, a letto “presto” domani si rientra dopo pranzo.
Saluti - Roberto
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

anche se è domenica :o... buon sabato... causa gran caldo e poca voglia ho disertato la piazza non accendendo il pc per tutta la giornata :?... per la cronaca nulla di apprezzabile a parte un breve ma breve temporale nel tardo pomeriggio e quattro goccie di pioggia :shock:

Cek
Immagine
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”