lunedì 11 luglio 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 11 luglio 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze bel tempo, in questi ultimi giorni il caldo è stato un po' più sopportabile, purtroppo verso la fine della settimana tornerà peggio di prima :?
Oggi s. Benedetto da Norcia auguri a tutti.
Forza Cek...i nipoti poi crescono ;)
Roberto segnati la siepe fra le cose da fare...non ci facciamo riconoscere :mrgreen:
Ieri programma rispettato, bella e lunga (15 km) con salite di rilievo la camminata della mattina, bene la festa del compleanno del nipote :)
Oggi nessun programma al momento, sicuramente tutto il giorno in studio :|
andrea firenze
Image
RaffaeleBS

Re: lunedì 11 luglio 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno
Per ora 22 gradi. Hai ragione Andrea il weekend appena trascorso è stato meno caldo del solito.
Oggi ho solo l'imbarazzo della scelta di cosa fare.....tagliare una pianta morta in giardino, sostituire l'alzavetro della Mercedes, finire di montare lo scooter, e poi altri piccoli lavoretti. Il bello di essere in pensione ........ :D :D :D :D
Ieri passeggiata in moto sul Lago di Iseo interrotta da Elena che ha trascorso la notte ed il mattino a casa di mia cognata ed avevo proprio rimosso che bisognava andarla a prendere nel primo pomeriggio. :oops: :oops:
Buona giornata.
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... e si Andrea i nipoti crescono ma io in compenso invecchio di più :o... mattinata impegnativa con i piccoli Davide e Matteo fino alle due del pomeriggio e poi mi son disteso sul divano fino alle sei 8-)... la giornata è stata pesantina anche perche oggi non ero nelle piene facoltà con dolori addominali che ho cercato di sopportare il più possibile ma che a momenti erano veramente pesanti :o... per fortuna che anche qui oggi il clima è stato clemente :?... per domani si vedrà :mrgreen:

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi ero dimenticato di dire che il sindaco si è fermata per cazziarmi mentre stavo già tagliando la siepe mia sponte è mi ha anche detto che (stavamo contemporaneamente buttando le frasche tagliate nel campo di fronte) se si buttavano le frasche li il proprietario del campo si poteva anche arrabbiare e gli ho spiegato, gentilmente, che il proprietario non si poteva incazzare perché siamo noi!
Oggi meglio ma due videoconferenze e il rinnovo della patente mio e di Lisa.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”