sostituzione 4 candele e pulitura lubrificazione motorino tergi che si era bloccato
-
claudio
sostituzione 4 candele e pulitura lubrificazione motorino tergi che si era bloccato
ho sostituito le 4 candele originali (con doppia punta) alla mia lybra benzina poi il motorino bloccato del tergi è stato completamente pulito e lubrificato infatti adesso gira che è una meraviglia( meno male che non era rotto ma intanto il tergi si bloccava) il mio elettrauto mi ha chiesto 75 euro tutto compreso come vi sembra?
-
Massimo23
Re: sostituzione 4 candele e pulitura lubrificazione motorino tergi che si era bloccato
bah....se e tuo l'elettrauto e un ladro... saluti
-
ciccio56
Re: sostituzione 4 candele e pulitura lubrificazione motorino tergi che si era bloccato
Claudio, buon giorno, vediamo un po', 4 candele, diciamo 10 € a candela, rimangono 35 €, avrà lavorato un'ora?
mi sembra un costo congruo, soprattutto perchè ti ha risolto il problema.
buona domenica, ciccio56
mi sembra un costo congruo, soprattutto perchè ti ha risolto il problema.
buona domenica, ciccio56
-
claudio
si ci ha lavorato un bel po cmq grazie ciccio.
-
claudio
scusa massimo ha dovuto smontare tutto poi ci sono le 4 candele secondo te quanto avrebbe dovuto chiedere? Si è il mio elettrauto di fiducia,forse un altro avrebbe potuto dire che andava cambiato il motorino con ulteriore aggravio di spesa non credi?