Venerdì 17 giugno 2022

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS

Venerdì 17 giugno 2022

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Oggi per me farà tanto caldo, anzi tantissimo perché mi devo vestire da matrimonio per partecipare nel pomeriggio con Lia alla funzione religiosa ed al conseguente banchetto nuziale in quel di Pandino (Crema). Ci siamo trovati tra capo e collo la partecipazione del matrimonio di un collega di Lia nonché nostro collega sommelier che in occasione dell'evento tenutosi 15 giorni addietro a Milano al Westing Palace ci ha dato la partecipazione. Sono anche incuriosito di partecipare perché la futura sposa è brasiliana e quindi mi aspetto un matrimonio diverso dal solito dato che ha fatto arrivare dal brasile i suoi parenti.
Andrea so benissimo che devo evitare le ore più calde del giorno per andare a camminare ....ma così facendo sono già abbronzato come se avessi trascorso un mese al mare ed il sudore che cola e lo sforzo fisico mi hanno portato a pesare 94.5 kg dagli iniziali 105. (così compenso tutte le cene accumulatesi in questi giorni....tecnicamente mangio ed espio :D :D :D ).
Buona giornata a tutti.
andrea firenze

Re: Venerdì 17 giugno 2022

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze e mooolto caldo :twisted:
Oggi s. Ranieri di Pisa; non a caso oggi è festa a Pisa, auguri a tutti.
Phinalmente venerdì, anche se è venerdì 17 :o , oggi lo devo proprio urlare :D
Raffa mi comincio a domandare se ti fai molte relazioni sociali per avere occasioni mangerecce e così praticare il Walking o avendo molte occasioni mangerecce sei costretto ad andare a camminare :roll: In ogni caso complimenti io non ce la farei :)
Ieri programma rispettato, oggi è arrivato il gran giorno della partenza per il trekking 2022 che inizierà domani. Quindi stamani prima vado a comprare pane e giornale e poi preparo lo zaino; vorrei portare via tutto il sudicio diviso per tipi, per non lasciarlo a Rosanna; pranzo light presto perché alle 13 partooooo; pernottamento a Nova Levante.
Cek mi chiede dove vado, rispondo volentieri; il trekking si svolge sul Catinaccio partiamo da Tires, prima tappa al Rifugio Bolzano oltre 2.400 m. sullo Scillar un balzo di ben 1.280 metri; la seconda tappa ci vedrà raggiungere il rifugio Antermoia, passando dal Passo Principe (2.601 m) dove dormiremo sui 2.500. Terzo giorno si gira dall'Antermoia al rifugio Bergamo sempre oltre i duemila dove passeremo l'ultima notte; martedì si torna a Tires, dove avremo lasciato la macchina chiudendo così l'anello. Saremo in 4 età media 66 anni tutti amici di lunga data e di liceo (ma non solo) tre maschietti e la signora (per inciso moglie di uno dei predetti), con lei ci ho fatto anche le medie insieme.
Sinceramente il percorso scelto sarà impegnativo, speriamo di farcela 8-)
Mancherò fino a mercoledì, mi raccomando che ci siano almeno due presenze al giorno qui in Piazza :!:
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... prima cosa tanta invidia per il giro bello tosto che farai Andrea, passa un bel trekkyng e ce la farai sicuramente ;)... tantissimo caldo anche qui al nordest :(... oggi fatta visita di controllo oncologica e le cose non sono proprio nel giusto :shock:... alcuni valori non soddisfano i medici e così giù altri esami e visite più approfondite per poi modificare le cure attuali :oops:... non so se essere contento che mi controllino tanto o stufo di girare tutti gli ospedali del Friuli per controlli :P

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Invidio la fresca gita di Andrea e mi dispiace dei giri per ospedale di Cek spero che comunque il risultato sia la vostra tranquillità.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stanotte si dorme con il condizionatore acceso, a 28 ma almeno l’umidità la toglie.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”